[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Buonasera,
Avendo fatto il benvenuto al 20/11 da quando posso fare il 40€ a 2.00 per ricevere 20€? Dal 24/11 o dal 01/12?Grazie.
-
@pad dal 24/11
-
@bubino ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
io ho sbagliato a fare la prima benvenuto di 50E bonus perchè ho sbagliato la scommessa puntando a 1.66 invece di 2.00, è possibile cancellare l'account e riaprirlo tra un po per usufruire della promozione?
@Anonymous @Claudio-NinjaBet scusate l'insistenza
-
sinceramente non saprei.. ma a questo punto cancellalo almeno provi ad avere il bonus..
-
DOMANDA
conviene non prelevare per aver sbloccata la fase 2 oppure è indifferente ? fanno come gli pare ? -
@bubino non puoi, rischieresti di riaprire il conto, depositare e trovarti il conto limitato
procedi con la prossima offerta e questa ormai passala
-
@serpente7 non sappiamo il motivo per il quale non erogano il bonus della fase 2, può dipendere anche da altri fattori
-
OK GRAZIE
-
@davide Siete molto corretti a segnalare nelle guide che questi inconvenienti possono accadere, ma avere un'idea dell'incidenza può essere utile. Se non altro a scoraggiare altri dall'incappare nello stesso problema: per esempio, se il 90% non riceve il bonus, a quel punto si potrebbe sconsigliare a tutti di spendere soldi per tentare di riceverlo. E' ovvio che i siti si facciano forti di Termini e Condizioni, ma risulta veramente poco professionale pubblicizzare un bonus che poi a discrezione loro - sarà mica sulla base delle vincite dell'utente? - non viene elargito. Caspita, un sito di scommesse non è il luna park.
Spero di aver fornito uno spunto di riflessione per gli autori di NB. Lo proporrò anche nella sezione adatta. -
@bacaloo valutiamo comunque sia se anche un solo utente lo riceve allora significa che le probabilità ci sono.. mettiamo l'avviso, come abbiamo fatto, ma non togliamo la guida o sconsigliamo di partecipare proprio per dare a tutti la possibilità di provare a sfruttarla (consapevoli del fatto che potrebbero non riceverlo)
-
Buonasera, rileggendo i termini e condizioni del bonus 40€ c'è scritto che ''La promozione è valida per le 5 settimane successive a quella in cui è stata effettuata la prima scommessa qualificante. Per settimana si intende il periodo che va dal venerdì al giovedì della settimana solare seguente'', quindi loro calcolano la settimana solare successiva alla prima scommessa no successiva alla registrazione. Per capirci, se mi sono registrata il 23/11 e ho scommesso per la prima volta il 26/11 (domenica) la prima settimana valida per il bonus è dal 1/12 al 7/12??
-
@robertina nel tuo caso sì
-
Ciao ragazzi io sono tre giorni che provo ad entrare su skybet dopo essermi registrato ma compare sempre un messaggio con scritto:
"Impossibile Procedere
Siamo spiacenti ma si è verificato un errore di comunicazione con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Per favore, riprova a breve e se l'errore dovesse persistere contatta l'Assistenza Clienti.
Se sei autoescluso pui richiedere il prelievo scrivendo a: [email protected]."Qualcuno può aiutarmi?
-
@anonymous ok!! sperando che eroghino il bonus....ci voglio provare, speriamo bene:)
-
@giammi203 prova a scrivere una mail all'assistenza chiedendo spiegazioni
-
@anonymous provato ma non rispondono, mi sembra strano anche perché non ho né giocato né verificato il conto, non ho neanche effettuato un accesso...boh
-
@bacaloo truffa no, perchè loro si tutelano con la postilla nel regolamento, ma di certo è un comportamento scorretto ma anche qualcosa in più visto che a mio avviso fanno pubblicità ingannevole: se non mi avessero dato il bonus la cosa mi faceva girare ma finiva lì, però vedendo sul forum che non lo danno ad oltre il 90%significa che, secondo me, loro non hanno proprio intenzione di darlo, anche perchè bloccare dopo due scommesse è davvero assurdo (io ho giocato anche con diverse multiple, che avrei dovuto fare di diverso?); inoltre come se non bastasse mandano email con promozioni e poi non puoi farle, a me è capitato con una maggiorata, ho fatto la ricarica apposta ma poi non potevo scommettere anche se avevo ricevuto la loro email, contattandoli ho chiesto almeno di poter aver indietro i soldi ma nulla... ecco noi ragioniamo da ninja, e infatti la cosa non mi ha spaventato più di tanto, ho fatto un banca e punta e apposto, ma se pensiamo ad una persona "normale" questa si vedeva bloccata dei soldi senza poter fare la scommessa per cui aveva ricaricato, lo stesso per i bonus di benvenuto, noi alla fine non abbiamo perso nulla, ma un utente classico si. per questo dicevo che a mio avviso qualcosa in comune, tipo attraverso il codacons si potrebbe anche fare e nel caso sono disponibile, m per ora spero solo che mi accreditano i soldi per mandarli definitivamente a quel paese. PS: proprio oggi contattandoli mi hanno detto che il prelievo è sospeso e devo inviare il selfie con documento e lo screen di paypal... vediamo che combinano, anche perchè tra le postille c'è pure questa "Sky Bet si riserva la facoltà di cancellare senza preavviso il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti nel caso di violazione da parte del giocatore dei Termini e Condizioni Generici o delle clausole del Contratto per l’apertura di Conto Gioco"...attendiamo comunque
-
@nando eh infatti contattandoli mi hanno detto che mi avevano mandato una email da me mai ricevuta...chiedendogli il contenuto, il tizio mi rispondeva solo che dovevo rispondere all'email (sembrano dei robot), me la rimanda quindi leggo che, testuali parole, "è in corso un'indagine interna sul mo conto" ( XD ) e quindi ora ho dovuto inviare anche il selfie con documento... speriamo che capiscono che la mia carta di identità, scadendo nel 2018, ha una foto di circa 10 anni fa ahahhahahah XD
-
@peppolo io sono uno dei pochi "fortunati" che sta ricevendo il bonus della fase 2 è l'unica cosa che credo di aver fatto diversamente e quella di non aver sfruttato a pieno il bonus della fase1 volontariamente per provare ad ottenere la fase2 che è molto più profittevole e avere limiti alti sulle maggiorate, ovvero ho depositato 60€ e giocati 50€ su una maggiorata non lasciando così il conto a 0, in queste tre settimane con i bonus settimanali e le maggiorate con limiti sempre al massimo ho già superato ampiamente i guadagni che avrei avuto sfruttando a pieno la fase1.
-
@chomp96 guarda credo in parte di essere anche io fortunato, 20 li ho ricevuto nella seconda fase... credo però che da utente normale, non ninja, non avrei giocato in modo molto diverso e quindi a mio avviso, se si rispettano i loro termini, credo che le "promesse" vadano rispettate. detto questo comunque va bene così, potevo fare una scommessa perdente, ma ho preferito prelevarli per non dargli più nemmeno un centesimo, attendo fiducioso
a mio avviso comunque loro sono "piccoli" proprio, una società seria non si perderebbe per queste cavolate, ma cercherebbe di fidelizzare i propri clienti, già hanno un sito che rispetto agli altri è molto limitato (basta pensare che da loro non si può fare la giocata sistemistica), se fanno anche così...
mi fa piacere che gli hai strappato dei soldi, io comunque con loro chiudo con un attivo di oltre 100 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet