[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@theking007 valgono gli stessi termini di questa promozione, è cambiato solo l'importo del bonus
-
@Davide non riesco più a visualizzare la vecchia guida. Visualizzo solo l'ultima aggiornata. E' perché le condizioni sono le stesse???
-
@salvatoredla sì, comunque, entro 30 giorni dalla registrazione, quota minima uguale
-
@Davide e posso usufruire anche della seconda fase del bonus o solo quella relativa ai 50€?
-
@theking007 anche la seconda fase, sebbene è molto difficile che pur avendone diritto venga erogata. Per quella dovresti scommettere 40€ a settimana
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, io mi sono registrato ieri, quindi leggendo i vostri commenti, ricado nella vecchia promo.
Ora sto per giocare la fase 1 con 100€ per avere poi un bonus di 50€, solo non mi ricordo i termini della fase 2, qualcuno può gentilmente rinfrescarmi la memoria? -
Ciao, mi sono registrato a sky bet il 19 novembre con il bonus scommetti 100 e ricevi bonus di 50. La seconda fase prevedeva un deposito di 40 e seguente scommessa per ricevere un ulteriore bonus di 20€ che però non è arrivato. Sino a ieri era presente guida con discussione per tale bonus che adesso non trovo più. E' possibile riavere il link? Grazie
-
@selim84 la guida l'abbiamo modificata perché ora sono cambiati i t&c
per il bonus settimana ti basta scommettere 40€ nella settimana che va dal Venerdì al Giovedì, a quota minima di 2 in Modalità Normale
il bonus lo ricevi entro 72h a partite da Venerdì e va giocato sempre a quota minima di 2, Modalità BR
-
ok grazie mille
-
@anonymous scusami io avendo preso il bonus 12,50€ con la qualificante, dovrò puntare in BR a quota minima 2,00 con liquidità 13€ con importo 12,50€?
-
@anonymous per quante settimane era il bonus vecchio di 20€?
-
@pietro18m 5 settimane
-
Ma la guida vecchia è ancora reperibile? Io sono in attesa di vedere se in questi giorni mi erogano la fase 2 o meno dopo aver fatto un antigubbing selvaggio (di solito la erogano entro 72h dal venerdì?). Grazie
-
@fergoth entro 72h dalle 00:01 di Venerdì
-
scusate ma la vecchia guida? non mi ricorso se c'era una quota minima nella fase due. grazie
-
@fra4me quota minima di 2.00
-
ti ringrazio per la risposta
-
@anonymous scusa il disturbo, visto che ho 12,50€ di bonus dovrò giocare quelli. Siccome appartengo ai vecchi t&c, ogni settimana mi daranno solo 12,50€? Ti ringrazio.
-
@lukyo se nella settimana giochi 40€ dovresti comunque ricevere 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet