[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@fra4me quota minima di 2.00
-
ti ringrazio per la risposta
-
@anonymous scusa il disturbo, visto che ho 12,50€ di bonus dovrò giocare quelli. Siccome appartengo ai vecchi t&c, ogni settimana mi daranno solo 12,50€? Ti ringrazio.
-
@lukyo se nella settimana giochi 40€ dovresti comunque ricevere 20€
-
@lukyo quando ti sei registrato?
-
@anonymous gentilissimo come sempre, grazie.
-
@anonymous giusto ieri entro le 12:00. Fatalità dopo le 12 valgono i nuovi t&c. Quindi convinto che rientravo nella nuova, ho sbagliato ad inserire i 25€ di deposito, ecco spiegati i 12,50€ bonus.
-
Buongiorno,
vorrei sapere dove recuperare la guida di Skybet precedente, perché essendomi iscritto prima del 30 novembre vorrei seguire quel bonus benvenuto che era differente da quello attuale -
come era la guida dei 40 euro? ho notato che avete modificato la guida. grazie per la vostra attenzione.
-
@mattia18 la guida è pari a quella nuova, semplicemente devi scommettere 100€ a quota minima per ricevere 50€ bonus, il tutto entro 30 giorni dalla registrazione.
Segui quindi la guida attuale modificando solamente gli importi in 100€ in modalità normale e 50€ in modalit BR non appena ricevi il bonus -
@tsunamimario per la fase due della benvenuto precedente devi scommettere 40€ a quota minima di 2 da venerdì a giovedì, per ricevere 20€ di bonus entro 72 ore dal venerdì successivo
-
@davide Grazie mille Davide! Ma come mai questa modifica della guida?
-
@davide ciao scusami, avendo sfruttato ora il bonus che danno dopo aver piazzato la qualificante. La settimana prossima entro giovedì devo scommettere la qualificante con un importo di 40€ per ricevere il BR?
-
avendo fatto oggi (venerdì) la prima scommessa da 100 euro, la prima settimana della fase due inizia da venerdì 8-12-2017 ? oppure devo attendere il bonus di 50 euro e da quella data attendere la settimana successiva? grazie per l'attenzione.
-
@tsunamimario perchè la benvenuto di skybet è cambiata
-
@lukyo già da oggi puoi scommettere i 40€
-
@mattia18 dipende da quando ti sei iscritto, scommetti i 40€ (se rientri nella vecchia promozione) a partire dal venerdì successivo al giorno in cui ti sei registrato
-
@davide anche se ancora aspetto l'esito della qualificante e un'altra del bonus? Scusami Davide per il disturbo.
-
solitamente quando si riceve il bonus della fase 2 si riceve una mail?
-
@lukyo fase 1 e fase due sono indipendenti tra loro, per cui sì nessun disturbo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet