[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Anche se domenica non è ancora finita, sembra io sia uno dei pochi che questa settimana non ha ricevuto il bonus di 20; riproverò un'altra volta, stavolta scommettendo più di 40 Euro
-
@cas7man ciao, anche io non ho ricevuto il bonus di 20€. Ma non ho capito una cosa riguardo al tuo screen. Cioé, per avere quel bonus i 40€ che devo scommettere non devono essere la prima scommessa che gioco? Quindi, ogni venerdí conviene farsi una schedina normale di 2€ e poi fare i 40€ per il bonus?
Perché io non ho ancora ricevuto nulla -
@cas7man uno dei pochi? uno dei tanti. Non è che siccome leggi che 5 utenti hanno ricevuto il bonus allora sono tanti, conta tutti quelli che invece non li hanno ricevuti e non hanno scritto nulla
-
@davide Quei 5 utenti mi hanno illuso xD Ne approfitto per una domanda: ho erroneamente scommesso su una partita di sabato prossimo; immagino che questa scommessa andrà a valere per il bonus che dovrei ricevere nella settimana ancora successiva (quindi, se la partita si gioca il 9/12, essa varrà per il bonus del 15/12), giusto? Insomma, vale la data in cui si gioca la partita, non la data in cui si effettua la scommessa
-
@pietro18m No, credo tu abbia capito male, anche se un piccolo dubbio me lo hai fatto venire. Quando dice "prima scommessa qualificante" mi pare che intenda la scommessa che hai piazzato per ottenere il bonus della Fase 1. Per cui il discorso è che la promozione dei 20E Euro settimanali, è valida nelle 5 settimane successive a quella in cui hai ricevuto il primo bonus di 50 Euro
-
salve, Venerdi ho piazzato la scommessa da 40 euro per ricevere il bonus da 20... entro quando mi dovrebbe essere erogato?
-
@tonino84 Se ti arriva, arriva tra venerdì prossimo e domenica prossima
-
@cas7man ah ok, benissimo. quindi, in pratica io venerdi devo piazzare la seconda scommessa per ricevere in teoria l'altro bonus senza sapere se mi danno quello della prima settimana
-
@tonino84 Non la devi necessariamente piazzare venerdì; basta piazzarla tra venerdì e il giovedì della settimana successiva
-
@cas7man ah vero, hai ragione.. non ci avevo pensato. Aspetto fino a domenica e vediamo che succede, in caso fino a giovedi ho tempo per piazzare la seconda!!!!!!
-
@cas7man sì, generalmente devono essere refertate entro le 23.59 del giovedì
-
ciao dove posso trovare la procedura per avere il bonus skybet 100+50 bonus e 40euro +20bonus a settimana. Nei bonus di benvenuto di ninja trovo solo di skybet scommetti 25 e ricevi 25. grazie
-
@jack6684 è stata sostituita con questa aggiornata. Se non ricordi qualche passaggio dicci pure che ti aiutiamo
-
@anonymous anche io avrei bisogno della vecchia procedura 100+50 e 40+20 a settimana, anche riassunta in maniera veloce, non mi ricordo praticamente nulla
-
Gentilmente potreste ripostare la vecchia guida?
-
Se con il vecchio bonus non ho scommesso i 40 euro per avere i 20 bonus la prima settimana, posso comunque ricevere i 20 bonus le settimane successive, chiaramente puntando i 40 euro qualificanti?
-
Vorrei portare la mia esperienza per quanto concerne la seconda fase del bonus skybet, e vi consiglio di non puntare i 40 euro perché i 20 di bonus non vi arriveranno mai. Avendo letto le discussioni, ero in dubbio se puntare i 40 euro, per cui prima di depositare e puntare, mi sono collegato con l'assistenza e ho chiesto se era attiva la promozione. Gli ho chiesto quindi se, puntando i 40 euro, avrei ricevuto i 20 euro di bonus, e mi è stato risposto di sì, consigliandomi di puntare subito. Ho quindi puntato 40 euro su Napoli Juve, con conseguente bancata. Ho perso su Skybet e li ho contattato chiedendo come mai il bonus di 20 euro non mi era stato erogato, ed un'operatrice mi ha risposto che skybet aveva deciso di revocare la promozione. Le ho fatto presente che un suo collega invece mi aveva detto che la promozione era attiva e che, giocando i 40 euro, avrei ricevuto il bonus, ma mi ha risposto che è stata una decisione della società. Mi sono inc...to e le ho detto che per onestà avrebbero dovuto avvisare, prima di ritirare la promozione, e non dopo aver intascato i 40 euro, ma nulla da fare. Ho mandato una mail di protesta alla società ma non mi hanno risposto. Ora, ma solo per una questione di principio, scriverò anche ai Monopoli di Stato perché è del tutto evidente che siamo di fronte ad una truffa, un mero specchietto per le allodole, e quindi a pubblicità ingannevole. Vi aggiornerò, ma nel frattempo vi consiglio di non puntare i 40 euro perché non recupererete niente. Salve
-
@jack6684 @akamarinero @Nomad49 ecco le istruzioni dell'offerta precedente: https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet-old
@filipp198 sì puoi riceverli (se te li accreditano)
-
se mi son registrato prima del 30/11 posso ancora usare la vecchia procedura? quella da scommetti 100 e ricevi 50 di bonusi eccetera?
-
Ciao a tutti ! Sono iscritto con il vecchio bonus e non si attivano le settimane dopo il bonus di 50 ? Ho parlato con una in chat e mi hanno detto di no ma sembrava desse sempre le stesse risposte copia incollate quindi ho chiamato e mi hanno detto che mi si attivano Oggi! Quindi dopo BONUS da 50€
Non ci sto capendo più niente è vero che ho ancora tutte le settimane secondo voi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet