[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@chomp96 vabbè allo se trovo un rating decente ce li butto sti 4€ che mi mancano dopo la maggiorata sul Napoli, giusto per provare...
-
adesso lo stanno dando il bonus della fase 2? @Anonymous
-
@bichys la fase 2 non c'è più per i nuovi iscritti
-
io mi sono registato prima del 30..posso ancora farla? @Anonymous
-
@bichys si, puoi, devi scommettere 40€ da Venerdì a Giovedì e ricevi 20€ bonus entro 72h dal venerdì successivo
9/10 non ricevono però il bonus purtoppo
-
lascio perdere allora
-
Ciao a tutti! volevo fare questa benvenuto, sapete se è ancora fattibile e ci sono i bonus o si stanno ancora comportando male?
-
@gnomix6 è fattibilissima, segui le istruzioni
-
Anche a me non hanno riconosciuto il bonus della seconda fase
Posso fare qualcosa a riguardo o lascio perdere?
Grazie -
@fra4me anche se provi a chiedere spiegazioni ti diranno sempre le solite cose per cui non preoccuparti e procedi con l'offerta successiva
-
Aggiornamento: contattato via mail, per dirmi che avrebbero sospeso il conto, successivamente ad una mia richiesta di prelievo di 94€, per dei controlli e invitandomi ad inviare via mail un selfie con il proprio documento d'identità utilizzato per l'apertura del conto, cosa che ho fatto in giornata; il giorno dopo e cioè sabato scorso ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato che il mio conto e la mia richiesta di prelievo erano il lavorazione, non potevano assicurarmi la tempistica ma si parlava di un paio di giorni (ed io immaginavo giorni lavorativi); oggi, martedì, esattamente a 5 giorni dal blocco del conto, mi hanno sbloccato l'accredito!
Tengo a precisare che ho seguito le parole di @Anonymous il quale mi diceva di stare tranquillo e che tutto sarebbe rientrato a breve, ho evitato quindi di tartassarli in chat, anche perchè lo trovo inutile visto che sono sempre risposte preconfezionate e non è cmq di loro competenza. Ora si riparte più tranquilli e decisi a fare gli altri bonus benvenuto -
Dite che ora che mi hanno messo il limite di 2 Euro sulle maggiorate, vorrà dire che automaticamente mi hanno bloccato il bonus della Fase 2? E magari anche futuri prelievi?
-
@cas7man non è detto che le cose sia associate
-
Ho giocato 40 euro appena depositati per ottenere il bonus di 20 euro..ho atteso e...indovinate un po? non me lo hanno accreditato ed ovviamente il servizio assistenza ripete di leggere i termini e le condizioni..è capitato a qualcun altro?
-
@lucaninjabet a 9/10 ninja non viene erogato, abbiamo messo l'avviso nella guida per questo. In ogni caso, se depositi e scommetti ora, il bonus non è immediato, lo avresti ricevuto entro 72 ore dal venerdì successivo alla tua scommessa
-
@lucaninjabet ho chiesto anche questo al servizio clienti e mi hanno detto che le quote maggiorate non c'entrano ne con la verifica del conto ne con altro, anche se secondo me una volta che ne fai utilizzo, poi le limitano, fatto sta che il tizio mi ha confermato che possono tranquillamente cambiare anche in meglio! Mah, fatto sta che io non ho ne ricevuto il bonus della fase 2 e non posso più puntare le maggiorate...un caso? non so! fra un paio di settimane vado a ricontrollare e vediamo che situazione c'è! Intanto il primo bonus di 50€ è in saccoccia mia
-
anche prelevare è un calvario... è una settimana e ancora non riesco ad avere nulla, la mia colpa: avere un conto paypal associato al conto correne bancario e non ad una carta di credito, quindi vuol dire che sullo storico transazioni della banca il pagamento a skybet risulta come un pagamento diretto con paypal, con nessun riferimento a loro. ho inviato tutta la documentazione ma niente, dovrei attendere l'estratto conto cartaceo con il numero della transazione, ora ho chiesto di annullare il pagamento, così me li rigioco sperando di perderli e vincerli su betfair (non volevo farlo per non dargli questi 60 euro, ma non vedo l'ora di mandarli a quel paese)
ps: con la chat ormaici ho rinunciato (sono solo un disco rotto), chiamo direttamente il call center, almeno ti spiegano qualcosa
-
@davide si hai ragione, non ricordavo l avviso fosse qui, mi ricordavo fosse per un altro sito. Comunque ok, amen, l'importante è aver preso il primo bonus..ho scommesso il 27.11, diciamo che ormai avrebbero dovuto accreditarlo
-
@lucaninjabet è successo anche a me, mi hanno bloccato il bonus. Ho scommesso 40 € e non ho visto neanche i primi 20€, mi hanno detto che loro possono bloccare il bonus quando vogliono senza neanche avvisare, che è il sistema che decide e loro non sanno neanche il motivo
-
@claudio-ninjabet
Ciao ho eseguito con successo la prima fase della offerta benvenuto
Scommetti 100€ entro i primi 30 giorni dall’apertura del conto e ricevi 50€ bonus.
Ogni settimana per le 5 settimane seguenti alla registrazione, scommetti 40€ e ricevi 20€ bonus.Ho letto nel post questa cosa che molti utenti non hanno ricevuto i 20 euro di bonus della fase due.
Quali aggiornamenti ci sono sulla questione?
Grazie della risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet