[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@marekforza Grazie per la dritta, probabilmente allora farò lo stesso
-
Cavolo, c'è la quota maggiorata su Lazio vincente; approfittatene voi che potete Tra laltro ora ho avuto la conferma, mi hanno rimosso il bonus. Ciao ciao Skybet, spero solo che non mi blocchino il prelievo e a mai più arrivederci
-
@cas7man come hai avuto questa conferma?
-
Ciao scrivo riguardo alla fase 2 del bonus scommetti 40 e ricevi 20 x 5 sett. ... in pratica nonostante ho seguito tutto il procedimento mi hanno tolto il bonus ... mai erogato
-
@alessio71356 è normale, a quasi nessuno lo erogano più, c'è un avvertimento nelle istruzioni di farla solo se si accetta il rischio. Passa all'offerta successiva
-
@marekforza Ho chiesto se avrei ricevuto il bonus e mi è stato risposto "il bonus ti è stato rimosso"
-
Ho ricevuto il bonus di 25€, posso usare questo bonus per una maggiorata??? Devo puntare 25€ o anche di più??
-
@cas7man Anche a me sti pezzi di [censored] io prelevo tutto tanto non ci sono riccorenti
-
@davide @Alessio71356 ho scritto in chat e mi hanno detto che il bonus di 20€ viene erogato il venerdì della settimana della qualificante e messo sul conto entro le 23.59 della domenica. Sto aspettando quell'ora per scrivergli e vedere cosa mi rispondono perchè ad ora niente bonus...
-
@aliyu1984 sì puoi usarlo per la maggiorata. siccome è il bonus (e non la qualificante prima scommessa) puoi utilizzarlo anche se hai un limite più basso di 25. poi se non riesci a piazzarlo tutto usa il resto per un altro punta+banca come da istruzioni.
-
comunque se arriva lo fa entro la mezanotte di oggi, perchè 72h dalla mezzanotte di venerdì scadono a mezzanotte di lunedi...abbiamo ancora speranza ahhahahahh
-
É possibile usare come scommessa qualificante una quota maggiorata?(Ovviamente superiore a 2.0)
-
@dema chiedi per sicurezza alla loro assistenza via chat
-
@miticoden @marekforza @Abrahm ho appena controllato e sono arrivati i 20euro bonus!! fatemi sapere se anche a voi sono arrivati
-
@Chomp96 @marekforza @miticoden si sono arrivati !!! mi stavo preoccupando
-
Quanto tempo ci vuole per prelevare con questi [censored]? sono più di 24 ore ed ancora nulla
-
@chomp96 Io ci ho scritto e mi hanno detto che non ho più diritto al bonus ed ho scommesso per 2 volte di sequito
-
@chomp96 a me hanno fregato proprio sul finale.. ero alla quinta settimana (per 4 settimane bonus ricevuto puntualmente) .. però nonostante tutto non ho limitazioni alle superquote (anzi.. direi anche io limiti alti anche in sto weekend).. ma per il momento no bonus ricevuto
-
rifatevi su skybet!
Ci sta la Lazio in extra a 2.25
e ve la bancate su betfair a 1.59 -
@lukyo ma anche a te da limite massimo di puntata 2€?? È possibile che mi hanno già limitato???mi sono iscritto sabato... Ho fatto solo la qualificante per il bonus benvenuto (che ancora non ho puntato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet