[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@nonamesan sky bet come betfair hanno i siti in manutenzione
-
betfaire in manutenzione, ma le scommesse piazzate stamattina , andranno perse o restano valide?
-
@max68 per non essere valide dovrebbero andare distrutti i server di betfair e quelli di aamms
-
il bonus da 25€ lo danno entro 72h da quando viene piazzata la giocata o da quando viene giocata la partita?
-
@eman da quando la scommessa viene refertata
-
Scusate, ho un problema. Ho tentato di iscrivermi su skybet per ricevere il bonus di benvenuto, ma a fine registrazione o ad ogni tentativo di login vengo reindirizzato al seguente errore:
Impossibile Procedere
Siamo spiacenti ma si è verificato un errore di comunicazione con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Per favore, riprova a breve e se l'errore dovesse persistere contatta l'Assistenza Clienti.
Se sei autoescluso pui richiedere il prelievo scrivendo a: [email protected].Ho scritto alla mail di skybet che mi ha inoltrato una mail in cui dice che il imo account è stato attivato, ma provando a loggare ho sempre lo stesso errore.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Qualcuno sa come risolvere? -
@chaoscs prova a cambiare browser o a fare una pulizia di cache e cronologia. Se anche così non va, insisti con l'assistenza e mandagli gli screen dell'errore che compare
-
@illyrianking si deve essere la stessa, infatti ho dovuto versare con carta perché la mail era diversa anche se il conto é sempre intestato a me, su gli altri book mai avuto problemi.
-
@davide ho provato l'accesso da un altro computer, stesso problema
-
ciao, ho fatto due bancate, con relative scommesse per il bonus benvenuto di williamhill, per errore non ho impostato quota 2 per il bonus skybet, ho effettuato la bancata su betfair, ma skybet non mi ha fatto puntare i 25 di bonus, tuttto sulla partita ajax-willen II.
volevo annullare la terza bancata, per rifare il tutto, ho cliccato cash out, per annullare solo la terza partita, ma penso di aver annullato le tre partite.L'assistenza riapre alle 10 di mattina, non so se devo rifare le prime due bancate, e poi rifare tutta la trafila per il bonus di betfair -
@lunaida-60 Quando fai cash out nell'exchange annulli tutte le scommesse (bancate/puntate) su tutti i risultati di quel determinato mercato.
Non devi sentire l'assistenza, è così che funziona il procedimento. Quindi ora devi rifare le due bancate per il bonus benvenuto di william hill, e poi rifare la trafila per il bonus di skybet (immagino volessi dire skybet alla fine, non betfair)
-
@chaoscs stesso problema.
-
@Passenger grazie, ho già rifatto le due bancate, e la trafila del bonus skybet, sbagliando s'impara, al costo di 0.49 euro
-
@anonymous ma la carta prepagata collegata a paypal non ha un estratto conto, ma solo una lista di movimenti
-
@serg7o si, è la stessa cosa
-
@anonymous eh anche io lo pensavo, peccato che la lista movimenti non gli va bene!
-
@serg7o se vogliono proprio l'estratto conto allora devi mandarglielo in qualche modo
-
Ciao a tutti, per curiosità il bonus che fanno adesso lo danno o fanno come il primo che lo danno solo a chi gli pare e piace? Io ero forse uno degli ultimi rimasti del vecchio bonus e dopo due settimane non me l'hanno più dato. Inoltre da oggi pomeriggio risulta pure conto bloccato (devo mandargli foto selfie con documetno, ma devo farlo per forza?).
-
@sugola il bonus della fase 1 anche della precedente promo lo hanno dato a tutti, così come stanno dando a tuti quello attuale.
Per la foto selfie, molti siti, ma anche banche, lo richiedono per verificare la tua identità durante i controlli sulla sicurezza del conto, e si, se vuoi avere il conto in regola devi inviarglielo -
@Davide Ah... grazie mille della risposta, mi pareva di ricordare che il bonus non lo davano a tutti e che alle volte si tiravano indietro. Quindi io sono lo sfigato a cui non l'hanno dato? Perchè ho chiesto via chat e mi han risposto con il template che l'agenzia come da regolamento può non erogare il bonus etc etc etc. e quindi non me l'hanno dato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet