[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide Ah okay, allora non sono l'unico, ricordavo bene... Grazie del chiarimento, gli manderò il selfie come da loro richiesto.
-
buonasera una domanda, seconda fase del bonus skybet depositi e scommetti 40 euro entro il giovedi e dal venerdi in 72 ore ti accreditano 20. dato che ho vinto in skybet posso prelevare o mi conviene aspettare il bonus da 20 scommeterlo e poi prelevare?
-
@caterina75 è indifferente, se ti servono quei fondi allora preleva
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, come scommessa qualificante si può giocare anche una multipla a quota 2? O si può giocare solo una singola a quota 2?
-
@nunchaku basta anche una multipla con quota totale di almeno 2
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous ieri non ho avuto il bonus della quinta settimana, in chat mi hanno detto che in realtà era la sesta perchè non avevo scommesso i 40 euro nella prima settimana dell'iscrizione. In sintesi: mi sono iscritto il lunedì, entro il giovedi ho scommesso 100+50 di bonus (+10 di multipla antigubbing); poi dal venerdì ho scommesso i 40 euro qualificanti, ma loro dicono che i 40 euro andavano scommessi entro il primo giovedì della registrazione. Mi recuperate i t&c che non li trovo? per tentare una improbabile contestazione, grazie
-
@marekforza contestare un bonus non ricevuto all'assistenza di Skybet non porta a nulla, purtoppo, come già capitato in passato
il consiglio è quello di accettare la piccola perdita qualificante che hai avuto con l'ultima scommessa qualificante e passare ad un'offerta successiva
-
@anonymous lo so, infatti ho scritto anch'io "improbabile", però se mi riesci a postare i t&c vorrei provarci. Più che altro la soddisfazione di fargli capire che non sono corretti.
-
@marekforza non ho la possibilità di recuperare i vecchi t&c perché li hanno sostituiti con quelli attuali
-
@anonymous appunto, se erano salvati da qualche parte all'interno di ninjabet, sul web neanche io li trovo
-
@marekforza purtroppo no, su NinjaBet pubblichiamo la guida con il link che riporta ai t&c
-
piccola domanda, ma se in passato, circa un anno fa, mi sono iscritto a skybet e poi ho cancellato l'account, ora che lo ricreo posso ricevere il bonus ?
-
@anonymous come non detto, un altro operatore ora mi ha detto che non l'ho ricevuto perche mi è stato rimosso dal solito reparto competente. Ahahah non sanno neanche loro come fregarci. Vabbè mi rifaccio con le maggiorate a limite 30 finché durano, grazie del tempo che mi hai dedicato
-
@mr-robot chiedi all'assistenza
-
Ragazzi ho solo 100€ a disposizione potreste elencarmi le offerte che potrei fare? Grazie mille
-
@deejay_m comincia con le prime offerte con ordine e vedrai che accumulerai fondi necessari per sfruttare le offerte che richiedono maggior liqudità
-
Ok! ma se un bonus si deve rigiocare, perche non prelevabile, e' sempre lo stesso procedimento oppure perdiamo qualcosa? cioe se vinciamo su betfair e perdiamo sul bookmaker?
-
@deejay_m Ogni volta che eseguirai un punta e banca, perderai una piccola cifra, a seconda del rating, che siano soldi tuoi o bonus. Ma poichè così facendo sbloccherai il bonus ( che non sono soldi tuoi, e sono molti di più rispetto alle perdite qualificanti) guadagnerai sempre.
-
Sisi ho capito pero' dico se un bonus si deve rigiocare piu di una volta?? come si fa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet