[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Sisi lo so mi riferisco ai movimenti che facciamo su PayPal quando riceviamo soldi e inviamo soldi! I movimenti capito?
-
@deejay_m scusami ma continuo a non capire. I Movimenti in che senso?
-
@anonymous forse intende che si vedono le operazioni verso gli altri book e quindi capiscono che fa mb
-
@marekforza non mi sembra un book abbia mai chiesto l'estratto conto di Paypal, semmai della carta, e comunque sia basta oscurare i movimenti degli altri book se si deve mandare uno screen
-
Non dico questo ahahahaahah! Mi riferisco solo a PayPal e i suoi movimenti!!! Dico se PayPal fa un controllo per i troppi movimenti che uno fa! Ecco tutto
-
@deejay_m non succede, tranquillo, semmai è la finanza a richiedere l'accesso al tuo conto Paypal per controllare i Movimenti, ma è tutto in regola ciò che facciamo
-
Finanza?? Vabbè ma credo che x succedere una cosa così ci dovrebbero essere movimenti di migliaia di Euro! A te è mai successo?
-
@deejay_m per ora no
-
Sto per completare questa benvenuto ed ora ho un budget di 250 euro, oltre questa ho fatto william hill better e sisal, con quale offerta potrei procedere?
-
@desiderios Io direi betstars, poi betclic (con attenzione al rollover, magari in seguito), intralot e procedi con le altre a rollover. Leggi sempre prima le guide per vedere se puoi affrontarle con la tua liquidità, magari simula le puntate che ti suggeriscono i vari passaggi
-
Ragazzi ma il bonus si riceve entro 72 ore dalla scommessa piazzata o entro 72 ore dalla fine della scommessa?
-
@nunchaku dal termine della scommessa
-
@davide Grazie, ma di solito arrivano al limite delle 72 ore o lo erogano anche prima? Perchè tra 2 ore le 72 scadono.
-
@nunchaku non saprei dirti, sono tempi variabili, a volte prima, a volte un po' dopo. Se domani mattina non ti è ancora arrivato, contatta l'assistenza
-
@davide Ok grazie.
-
scusate ragazzi bonus skybet 25€
se faccio multipla c.italia
Napoli vincente
Juve vincente
tot quota 2.25
bancando 25 € stasera Napoli
e 25€ domani Juve
faccio la procedura giusta per monetizzare bonus?
grazie andy -
@andyperry75 non ti conviene secondo me fare una multipla, anche perchè non sei obbligato a perdere nel book
comunque devi utilizzare il Multiplicatore per sapere quanto bancare. Ciò che hai scritto come procedura comunque va bene
Leggi questa guida comunque: https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
@anonymous grazie
però dato che devo ricercare una quota uguale o superiore a 2 la multipla mi permette di andare a pari con una leggerissima perdita se nn dovesse uscire invece se esce o anke un leggero guadagno.....giusto?
grazie ancora -
@andyperry75 sicuro? Mi sembra strano andare a pari con una multipla o addirittura guadagnarci.
-
@andyperry75 la multipla ti diminuisce di molto il rating, ti conviene puntare su una singola a quota minima di 2, vedrai che il rating è superiore rispetto alla multipla su cui vuoi puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet