[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ragazzi ma il bonus si riceve entro 72 ore dalla scommessa piazzata o entro 72 ore dalla fine della scommessa?
-
@nunchaku dal termine della scommessa
-
@davide Grazie, ma di solito arrivano al limite delle 72 ore o lo erogano anche prima? Perchè tra 2 ore le 72 scadono.
-
@nunchaku non saprei dirti, sono tempi variabili, a volte prima, a volte un po' dopo. Se domani mattina non ti è ancora arrivato, contatta l'assistenza
-
@davide Ok grazie.
-
scusate ragazzi bonus skybet 25€
se faccio multipla c.italia
Napoli vincente
Juve vincente
tot quota 2.25
bancando 25 € stasera Napoli
e 25€ domani Juve
faccio la procedura giusta per monetizzare bonus?
grazie andy -
@andyperry75 non ti conviene secondo me fare una multipla, anche perchè non sei obbligato a perdere nel book
comunque devi utilizzare il Multiplicatore per sapere quanto bancare. Ciò che hai scritto come procedura comunque va bene
Leggi questa guida comunque: https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
@anonymous grazie
però dato che devo ricercare una quota uguale o superiore a 2 la multipla mi permette di andare a pari con una leggerissima perdita se nn dovesse uscire invece se esce o anke un leggero guadagno.....giusto?
grazie ancora -
@andyperry75 sicuro? Mi sembra strano andare a pari con una multipla o addirittura guadagnarci.
-
@andyperry75 la multipla ti diminuisce di molto il rating, ti conviene puntare su una singola a quota minima di 2, vedrai che il rating è superiore rispetto alla multipla su cui vuoi puntare
-
Salve, sono appena iscritto al club. Ho un problema con il primo versamento su skybet perchè praticamente non mi fa associare paypal al conto. Ho provato a scrivere due tre mail e mi dicono che è un problema di pc, invitandomi a cancellare cronologia o cambiare browser, ma non credo minimamente che un problema di compatibilità di conto possa essere dovuto al mezzo con cui fai il versamento. Qualcuno ha risolto una situazione del genere?
-
@fabioav89 hai provato da altri browser? se hai già fatto tutte le prove possibili allora deposita con carta
-
@fabioav89 hai provato a fare come hanno detto loro? Nel caso, riprova anche da dispositivo mobile
-
@Anonymous @Davide si ho usato chrome, mozilla sia su pc che su telefono android.. ora ne cerco qualche altro altrimenti faccio con la carta
-
Salve .ho appena piazzato la prima scommessa su skybet seguendo esattamente le indicazioni di oddsmatcher puntando su inter su tutti due siti con le quote indicate su calcolatrice. Tuttavia su betfair mi da scommessa non abbinata . e un problema questa o meno ? scusate sono nuovo quindi ho ancora da imparare ,grazie .
-
@soulstone69 non preoccuparti, segui queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Grazie per link. Non ho dovuto fare niente qualche ora più tardi era già abbinata
-
Ho un problema con il deposito della tranche per ottenere il bonus:
Mi dice: Impossibile Aggiungere la Carta
Il fornitore dei servizi di pagamento non è disponibile -
@backscommesse prova ad usare paypal
-
@Davide Ho provato ad usare PayPal ma non posso poiché uso un conto PayPal che è intestato ad un'altra persona. La carta invece non me la fa neanche inserire, non me ne da il tempo. Ora provo a contattare l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet