[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@debby1977 è tutto giusto, non fare nulla
-
quindi aspetto le 72 ore x giocare il bonus su skybet ?
-
@debby1977 si, prosegui come da istruzioni appena ricevi il bonus
-
grazie mille... è fenomenale questo club... c'è sempre qualcuno che ti ascolta e risponde subito... x chi come me che è all'inizio direi che è fondamentale...grazie a tutti e buon lavoro...
-
Questo post è eliminato! -
@hackbeer per politica interna, in generale non permettiamo la discussione di questo argomento, abbiamo già cancellato le discussioni in merito
-
@davide ok non sapevo! Come devo fare per sapere? C'è una mail a cui scrivere?
-
@hackbeer Se ti abbiamo detto che non ne permettiamo la discussione, significa anche che non possiamo consigliarti in merito. Sconsigliamo tale pratica come il multiaccount
-
@davide ok. Quindi divieto. Grazie.
-
Ragazzi io non sapevo delle bancate non abbinate e cose cosi, il fatto è che me ne sono accorto dopo e probabilmente la partita era già iniziata. Ora se vado su betfair (la partita è ancora in corso) non mi dà nessuna scommessa però invece i soldi della bancata li ha detratti dal saldo. Cosa devo fare?
-
@menelao controlla bene. qui cosa vedi? https://myactivity.betfair.it/#/exchange
clicca su Aperte e Abbinate se la partita è ancora in corso, altrimenti clicca su Chiuse
-
@anonymous A quanto pare non me la faceva vedere ma ero in gioco ugualmente. In più anche se all'inizio mi aveva dato bancata non abbinata, ho vinto su betfair e mi ha mandato i soldi. Non ho capito bene il concetto di bancata non abbinata (e non intendo di non abbinata parzialmente perchè la liquidità era superiore a quella richiesta)
-
@menelao te lo spiego con un esempio. Ho preso la partita Lens/Boulogne. La quota banca del Lens è 1.69 e ci sono 50€ di liqudità.
se banchi ad esempio 10€ a quota 1.68 (cioè inferiore a quella attuale) la bancata sarà totalmente non abbinata e ti ritroverai come quota punta (quota azzurra) 1.68, con 10€ di liqudiità, cioè quelli che stai tentando di bancare. per vederli abbinati devi attendere che un altro utente Punti almeno 10€ su quella quota.
la bancata abbinata parzialmente funziona allo stesso modo. può essere che nell'oddsmatcher ci sia scritto che la liqudità della quota banca di 1.69 è di 60€ ma mentre apri il mercato su betfair un utente banca 10€ per cui ora ci sono solo 50€ disponibili. devi quindi controllare sempre la liquidità disponibile su befair prima di bancare. se quindi ora banchi 55€ a quota 1.69 ti ritroverai con 50€ subito abbinati e 5€ non abbinati che passeranno a sinistra, tra le quote punta (quote azzurre) in attesa che un altro utente punti almeno 5€ a quota 1.69 (puoi annullare questi 5€ non abbinati e tramite le istruzioni che trovi nel calcolatore bancare alla quota disponibile successiva, cioè 1.71)
-
@anonymous Grazie mille per la risposta e anche l'esempio, anzi mi spiace averti fatto perdere tempo. La cosa però è che prima quando ho bancato e mi è uscito scritto bancata non abbinata (anche se come ho detto non ho avuto nessun problema) non ho avuto nessun cambio di quota, cioè io ho bancato alle quote esatte che mi diceva l'oddsmatcher e la liquidità era più che sufficiente, per questo mi è parso molto strano
-
@menelao come ti ho spiegato, può essere sull'oddsmatcher ci sia scritto liquidità 100 ma quando vai su betfair la liquidità sia scesa a 50 e bancando 60€ ti sei ritrovato con 10€ non abbinati. per questo ti consigliavo di controllare la liquidità della quota banca direttamente su betfair prima di bancare
-
non va inserito nessun codice per attivare l'offerta giusto?
-
@mariolino Se non è specificato nella guida non devi inserire mai nulla in più
-
È normale che 5 giorni dopo le 72h, non sia ancora arrivato il bonus benvenuto?
Dalla assistenza ogni giorno dicono "ricontrolli nelle prossime ore" -
@c-danny7 le ultime 72 ore sono probabilmente considerate festive, quindi sì
-
Sto sollecitando skybet per l'accredito del bonus di benvenuto 25€ la scommesso qualificante l'ho fatto il 30 dicembre scorso. Da promozione il bonus doveva essere caricato entro 72 ore dalla scommessa. Mi rispondono (l'ultima sabato scorso) che la segnalazione è stata fatta e che bisogna solo attendere. E' normale un ritardo del genere con SkyBet ? non mi è mai successo con altri bookmaker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet