[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@mariolino meglio se punti su campionati più mainstream
-
Domani farò l'offerta di skybet. Ci sono altri accorgimenti da adottare oltre alla guida?
-
@thom no, ti basta seguire quanto scritto
-
@anonymous
Va bene la liga spagnola?Tipo Il real madrid oppure l Atletico? -
@mariolino Sì, va benissimo
-
Ragazzi, ma l'oddsmatcher mi dà per skybet
Hapoel Petach Tikva - Hapoel Kfar Saba , mentre sul sito di skybet nel campionato trovo solo
Hapoel Bnei Lod - Hapoel Tel AvivSu betfair, per bancare, invece, ci sono entrambe le partite ma nell'oddsmatcher, anche cercandolo manualmente, l'Hapoel Tel Aviv non lo trova proprio.
Che problema c'è? O che problema ho? -
@emageht è successo ancora che con squadre con nomi simili l'oddsmatcher facesse un pò di confusione mescolando le quote di due partite diverse.
Probabilmente è uno di quei casi -
@balzo E quindi come mi comporto? Cioè, questa partita che dà l'oddsmatcher su skybet non esiste, mentre su betfair sì...
-
Questo post è eliminato! -
Mi sono appena iscritto su skybet e una cosa degna di nota da segnalare è che verificano il documento d'identità in soli 5 minuti
-
Ragazzi io mi sono iscritta due settimane fa, sono riuscita a fare la mia puntata di 25 euro (sbagliando tra l'altro, colpa di una svista essendo principiante) ma poco dopo mi hanno sospeso l'account chiedendo di verificare la carta di credito. L'ho fatto, ho mandato tutti i documenti necessari (sottostando a migliaia di condizioni che chiedevano) e adesso è una settimana e mezzo che mi evitano completamente, non rispondono a tutte le email che ho mandato (potendo mandare solo quelle, visto che non riesco ad accedere al conto) e si stanno tenendo i circa 30 euro della vincita (il caso ha voluto che vincessi proprio lì e non su betfair). Aiutatemi per favore perché non so più cosa fare.
-
@gearscrew8 devi mandare ciò che ti hanno richiesto e attendere una risposta, non hai alternative
magari manda altre mail chiedendo se hanno ricevuto la documentazione che hai mandato
-
@anonymous già fatto diverse volte. Poco fa sono riuscita a chiamare (facendomi aiutare dal mio ragazzo, ninja anche lui, che mi ha passato il codice per la chiamata). Ho parlato con un'operatrice e mi ha detto di provare a rimandare tutto. Speriamo bene sto giro
-
Avete poi ricevuto il bonus dei 25 euro dopo la 1° scommessa?
Domanda banale forse, 72h ore dopo la piazzata oppure dopo il termine dell'evento piazzato? -
@zannaoz dal termine dell'evento
-
A questo sito non bisogna mandare il documento
-
@nelloronni A qualsiasi sito bisogna inviare il documento di identità
-
Salve a tutti, ho una domanda molto banale. Se dopo aver piazzato la scommessa qualificante su skybet, si vince con il bookmaker e non con betfair, al momento dell'accredito del bonus sul conto gioco si dovrebbe avere una cifra intorno ai 75 euro. Come si fa, quando si gioca il bonus, a specificare che si vogliono giocare i 25 euro bonus e non il resto? Grazie
-
@annibalebarca li prende in automatico se rispetti i requisiti salvo diversamente specificato nella guida, è così per qualsiasi sito
-
@davide Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet