[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@gearscrew8 devi mandare ciò che ti hanno richiesto e attendere una risposta, non hai alternative
magari manda altre mail chiedendo se hanno ricevuto la documentazione che hai mandato
-
@anonymous già fatto diverse volte. Poco fa sono riuscita a chiamare (facendomi aiutare dal mio ragazzo, ninja anche lui, che mi ha passato il codice per la chiamata). Ho parlato con un'operatrice e mi ha detto di provare a rimandare tutto. Speriamo bene sto giro
-
Avete poi ricevuto il bonus dei 25 euro dopo la 1° scommessa?
Domanda banale forse, 72h ore dopo la piazzata oppure dopo il termine dell'evento piazzato? -
@zannaoz dal termine dell'evento
-
A questo sito non bisogna mandare il documento
-
@nelloronni A qualsiasi sito bisogna inviare il documento di identità
-
Salve a tutti, ho una domanda molto banale. Se dopo aver piazzato la scommessa qualificante su skybet, si vince con il bookmaker e non con betfair, al momento dell'accredito del bonus sul conto gioco si dovrebbe avere una cifra intorno ai 75 euro. Come si fa, quando si gioca il bonus, a specificare che si vogliono giocare i 25 euro bonus e non il resto? Grazie
-
@annibalebarca li prende in automatico se rispetti i requisiti salvo diversamente specificato nella guida, è così per qualsiasi sito
-
@davide Grazie
-
Che fregatura SkyBet, è passata una settimana ormai, li ho contattati ogni giorno, mi dicono che "la segnalazione è aperta" e non mi vogliono dare il bonus.
Mi sono già assicurato di aver rispettato ogni condizione e di aver seguito la guida punto per punto. Bookmaker davvero poco serio, consiglio di evitarlo.
Peccato perché (a quanto leggo) fino a poco tempo fa non era così inaffidabile -
@Anonymous I 25 euro bonus vengono accreditati entro 72 ore dalla fine della partita su cui ho scommesso 25 euro reali oppure solamente dopo la scommessa piazzata ?
-
@Anonymous Niente, ho letto sopra e mi sono risposto da solo ahahahah
-
Scommessa refertata il 30 dicembre(inter-lazio), ancora nessun bonus e dall'assistenza dicono di attendere ogni giorno da 15 giorni
-
scommesso l'8 gennaio 25 euro sull'atl madrid, conto verificato ma ancora, ad oggi 13 gennaio, nessun bonus
-
@giacomogarsia hai rispettato la quota minima?
-
Ragazzi, mi potete spiegare questa cosa? Mi sono appena registrato, ho mandato il documento, ho registrato la postepay, ma quando provo a depositare i 25€ mi dice: "Impossibile Procedere con il Deposito