[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@Anonymous Niente, ho letto sopra e mi sono risposto da solo ahahahah
-
Scommessa refertata il 30 dicembre(inter-lazio), ancora nessun bonus e dall'assistenza dicono di attendere ogni giorno da 15 giorni
-
scommesso l'8 gennaio 25 euro sull'atl madrid, conto verificato ma ancora, ad oggi 13 gennaio, nessun bonus
-
@giacomogarsia hai rispettato la quota minima?
-
Ragazzi, mi potete spiegare questa cosa? Mi sono appena registrato, ho mandato il documento, ho registrato la postepay, ma quando provo a depositare i 25€ mi dice: "Impossibile Procedere con il Deposito
Non puoi depositare, il tuo conto è bloccato"
Bloccato ancor prima di iniziare? Ma che vuol dire? ahah -
@michelefg staranno facendo un controllo di sicurezza, sono randomici e a volte capita. Contatta la loro assistenza per informarti su come procedere. Probabilmente ti chiederanno qualche documento in più
-
@davide ah ecco, il solito sfigato insomma
Ora li contatto, grazie
EDIT: Ora non mi fa neanche più entrare, conto sospeso.. mi sa che gli sto antipatico. Vabbè, aspetto che mi rispondano -
@michelefg meglio così. Evita SkyBet, non danno più il bonus a nessuno
-
@bbcooper29 per curiosità, hai un elenco di centinaia di persone provate che non hanno ricevuto il bonus, o basi la tua affermazione sulla statistica di 2-3 persone che non hanno ricevuto il bonus?
-
Asprttando le partite scommesse per ricevere il bonus é meglio vincere sul book o su betfaire. Curiosità. Grazie.
-
@nelloronni per questa benvenuto è indifferente
-
@anonymous grazie risposta istantanea..grande
-
@davide come mi avevi anticipato, mi hanno appena risposto che si tratta di un'indagine interna sul mio conto gioco e che vogliono altri documenti, altre "prove"..
-
@michelefg è normale, ogni tanto capita, considera che ti stanno dando soldi senza sapere chi sei, una fotocopia del documento di identità è facilmente reperibile da truffatori vari.
-
@davide sisi, so che è giusto, mi è sembrato strano solo perchè non mi era mai capitato di essere bloccato prima di qualsiasi azione.
Scusa la domanda banale, ma mi sai dire come posso avere l'estratto conto della postepay? Devo recarmi per forza in posta o posso farlo anche allo sportello? Te lo chiedo perchè fino ad ora non ne ho mai avuto bisogno -
@michelefg l'estratto conto normalmente viene richiesto come prova di residenza in quanto ti viene recapitato via posta e vi è l'intestazione di residenza appunto. La postepay non ha un estratto conto ma puoi richiedere la lista dei movimenti, tuttavia per esperienza non sarà accettato proprio perchè non reca il tuo indirizzo.
Devi fornire un estratto conto/bolletta o in mancanza di essi un certificato di residenza (puoi farlo in comune) non più vecchi di 6 mesi -
@davide grazie mille per la spiegazione, sei stato chiarissimo. Proverò a inviargli prima la lista dei movimenti, dato che nella mail che mi hanno inviato hanno chiesto di mostrare l'indirizzo di fatturazione solo "se possibile".
Spero che lo accettino, altrimenti procederò come mi hai detto. Grazie ancora -
Avrei una domanda, se capita di scommettere nel momento che cambia la quota su betfair ho notato che la piazzata viene "parzialmente abbinata", divisa quindi nella quota (quella indicata sull'oddmatcher) che sarà abbinata, e la variazione di quota avvenuta prima della bancata. Ovviamente è un errore mio, dovevo scegliere un evento più avanti nel tempo in maniera che le quote non oscillassero così tanto, ma mi chiedo cosa cambia in una scommessa parzialmente abbinata? Grazie a chi mi risponderà
-
@zannaoz devi abbinarla completamente, altrimenti, se non verrà mai abbinata, e vince la bancata, guadagni di meno o rischi di perderci
leggi qui per capire come abbinare completamente una bancata: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Buongiorno, sono arrivato al bonus di SkyBet e vengo dalla brutta esperienza di William Hill dove mi sono visto bloccare il conto senza un valido motivo. Dalle ultime recensioni che leggo sembra che SkyBet sia peggio di William Hill. Qualcuno che non avuto problemi con Skybet c'è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet