[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@michelefg è normale, ogni tanto capita, considera che ti stanno dando soldi senza sapere chi sei, una fotocopia del documento di identità è facilmente reperibile da truffatori vari.
-
@davide sisi, so che è giusto, mi è sembrato strano solo perchè non mi era mai capitato di essere bloccato prima di qualsiasi azione.
Scusa la domanda banale, ma mi sai dire come posso avere l'estratto conto della postepay? Devo recarmi per forza in posta o posso farlo anche allo sportello? Te lo chiedo perchè fino ad ora non ne ho mai avuto bisogno -
@michelefg l'estratto conto normalmente viene richiesto come prova di residenza in quanto ti viene recapitato via posta e vi è l'intestazione di residenza appunto. La postepay non ha un estratto conto ma puoi richiedere la lista dei movimenti, tuttavia per esperienza non sarà accettato proprio perchè non reca il tuo indirizzo.
Devi fornire un estratto conto/bolletta o in mancanza di essi un certificato di residenza (puoi farlo in comune) non più vecchi di 6 mesi -
@davide grazie mille per la spiegazione, sei stato chiarissimo. Proverò a inviargli prima la lista dei movimenti, dato che nella mail che mi hanno inviato hanno chiesto di mostrare l'indirizzo di fatturazione solo "se possibile".
Spero che lo accettino, altrimenti procederò come mi hai detto. Grazie ancora -
Avrei una domanda, se capita di scommettere nel momento che cambia la quota su betfair ho notato che la piazzata viene "parzialmente abbinata", divisa quindi nella quota (quella indicata sull'oddmatcher) che sarà abbinata, e la variazione di quota avvenuta prima della bancata. Ovviamente è un errore mio, dovevo scegliere un evento più avanti nel tempo in maniera che le quote non oscillassero così tanto, ma mi chiedo cosa cambia in una scommessa parzialmente abbinata? Grazie a chi mi risponderà
-
@zannaoz devi abbinarla completamente, altrimenti, se non verrà mai abbinata, e vince la bancata, guadagni di meno o rischi di perderci
leggi qui per capire come abbinare completamente una bancata: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Buongiorno, sono arrivato al bonus di SkyBet e vengo dalla brutta esperienza di William Hill dove mi sono visto bloccare il conto senza un valido motivo. Dalle ultime recensioni che leggo sembra che SkyBet sia peggio di William Hill. Qualcuno che non avuto problemi con Skybet c'è?
-
@alez1988 sembrerebbe che ultimamente SkyBet tenda a limitare meno rispetto al passato, però può sempre capitare semmai se non vuoi rischiare procedi con altre offerte per ora
-
ok capisco. Però non mi torna una cosa. William Hill me lo sono bruciato. Skybet meglio evitare. Eurobet mi dite voi stessi che è un rischio. E sono ancora a un decimo dei bonus di benvenuto. Devo preoccuparmi?
-
@alez1988 no, non preoccuparti, su tutti gli altri non avrai problemi se procedi come indicato nelle guide
-
Skybet non mi da il bonus ha detto.
-
@nelloronni allora passa alla prossima offerta
-
Ma perché ho usato il telefonino e il pc
-
In famiglia sono solo con due genitori anziani
-
@alez1988 Se ti può aiutare a decidere posso parlarti della mia esperienza su skybet e dirti che oggi ho ricevuto il bonus di 25€ dopo pochi minuti dalla fine della partita qualificante.
-
É possibile che non mi hanno dato il bonus perché uso il pc e il telefonino con internet di casa?
-
@nelloronni no, non può dipendere da quello. se non ti hanno erogato il bonus non puoi farci nulla purtroppo, procedi con l'offerta successiva
-
@anonymous ok grazie, la mia paura è che usando pc e telefonino possa succedere anche con qualche altro book.
-
@nelloronni se usi sempre il tuo pc o il tuo smartphone non avrai nessun problema
-
@anonymous ok grazie gentilissimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet