[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Skybet non mi da il bonus ha detto.
-
@nelloronni allora passa alla prossima offerta
-
Ma perché ho usato il telefonino e il pc
-
In famiglia sono solo con due genitori anziani
-
@alez1988 Se ti può aiutare a decidere posso parlarti della mia esperienza su skybet e dirti che oggi ho ricevuto il bonus di 25€ dopo pochi minuti dalla fine della partita qualificante.
-
É possibile che non mi hanno dato il bonus perché uso il pc e il telefonino con internet di casa?
-
@nelloronni no, non può dipendere da quello. se non ti hanno erogato il bonus non puoi farci nulla purtroppo, procedi con l'offerta successiva
-
@anonymous ok grazie, la mia paura è che usando pc e telefonino possa succedere anche con qualche altro book.
-
@nelloronni se usi sempre il tuo pc o il tuo smartphone non avrai nessun problema
-
@anonymous ok grazie gentilissimo.
-
@nelloronni nulla di nuovo
-
@davide lol, 2-3 persone? lasciamo perdere
-
@bbcooper29 Quello che Davide vuole dire, è di non farsi confondere dalle proprie esperienze, nè dall'effetto negativo che si legge. Chi è arrabbiato è più motivato a lasciare recensioni negative rispetto a chi non ha incontrato problemi. Il che porta ad amplificare l'effetto di percezione negativo. Per skybet ad esempio è vero che alcuni non l'hanno ricevuto, ma la stragrande maggior parte sì.
In ogni caso vale sempre la pena provare a ricevere un bonus ed iscriversi ad un book: non solo si hanno più possibilità di partecipare a promo, esclusive o meno, ma si aprono anche altre quote con le quali contropuntare le offerte degli altri book, e questo è sempre utile. -
Skybet ha detto che il motivo del no bonus è dipeso dalla linea internet che faccio lo chiudo definitivamente o no
-
@claudio-ninjabet scusami Claudio ma per giocare il bonus.... devo giocare 25 e me li scaricano automaticamente dal bonus e non dal conto giusto?
-
@guido90 Se rispetti i requisiti (la quota minima, o il piazzamento in multipla etc a seconda delle promozioni) , il bonus è sempre utilizzato prima del saldo, in quasi tutti i book. Se così non è, viene sempre specificato nelle guide, e vengono segnati gli ulteriori passaggi
-
salve a tutti ninja volevo chiedervi una cosa, ma voi il limite di deposito che avete messo qual'è?
-
@blackninja imposta un valore più alto possibile, così non avrai problemi con i depositi in futuro
-
@Anonymous grazie
-
Salve buongiorno, domandona, la guida di skybet dice di giocare il bonus col punta-banca a quota 2.00, posso giocare quote inferiori col bonus? in modo da beccare un 98-99 % dello stesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet