[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@anonymous ok grazie gentilissimo.
-
@nelloronni nulla di nuovo
-
@davide lol, 2-3 persone? lasciamo perdere
-
@bbcooper29 Quello che Davide vuole dire, è di non farsi confondere dalle proprie esperienze, nè dall'effetto negativo che si legge. Chi è arrabbiato è più motivato a lasciare recensioni negative rispetto a chi non ha incontrato problemi. Il che porta ad amplificare l'effetto di percezione negativo. Per skybet ad esempio è vero che alcuni non l'hanno ricevuto, ma la stragrande maggior parte sì.
In ogni caso vale sempre la pena provare a ricevere un bonus ed iscriversi ad un book: non solo si hanno più possibilità di partecipare a promo, esclusive o meno, ma si aprono anche altre quote con le quali contropuntare le offerte degli altri book, e questo è sempre utile. -
Skybet ha detto che il motivo del no bonus è dipeso dalla linea internet che faccio lo chiudo definitivamente o no
-
@claudio-ninjabet scusami Claudio ma per giocare il bonus.... devo giocare 25 e me li scaricano automaticamente dal bonus e non dal conto giusto?
-
@guido90 Se rispetti i requisiti (la quota minima, o il piazzamento in multipla etc a seconda delle promozioni) , il bonus è sempre utilizzato prima del saldo, in quasi tutti i book. Se così non è, viene sempre specificato nelle guide, e vengono segnati gli ulteriori passaggi
-
salve a tutti ninja volevo chiedervi una cosa, ma voi il limite di deposito che avete messo qual'è?
-
@blackninja imposta un valore più alto possibile, così non avrai problemi con i depositi in futuro
-
@Anonymous grazie
-
Salve buongiorno, domandona, la guida di skybet dice di giocare il bonus col punta-banca a quota 2.00, posso giocare quote inferiori col bonus? in modo da beccare un 98-99 % dello stesso.
-
@guglielmo-ruffo ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€:
la guida di skybet dice di giocare il bonus col punta-banca a quota 2.00
direi che ti sei autorisposto. Se la guida dice che la quota minima è 2, significa che non puoi giocarla a quote inferiori
-
Ciao,ragazzi ho un problema con Skybet. Ho fatto il bonus del benvento dei 25 euro.Ieri volevo ricollegarmi per fare quella ricorrente di ieri sulla slot di Robocop ma non riesco ad accedere perchè il mio account risulta bloccato????
Non so per quale motivo!! Per comunicare con l'assistenza bisogna per forza accedere al proprio account e quindi non so come risolverla!!
Mi potreste aiutare?Grazie -
Ma quanto tempo ci mettono a verficare il conto? Sto già da 5 giorni
-
In caso di partita sospesa come devo comportarmi? Mi hanno detto che se non verrà giocata entro 72 ore mi accreditano i 25 euro di deposito più il bonus. A questo punto dovrò rigiocare solo in25 di bonus?
-
@joelic88 Se ti hanno detto così, fai così
-
@passenger quindinse mi ritrovo 50 euro basta fare una scommessa da 25 per sbloccare il bonus giusto?
-
@joelic88 Se giochi rispettando i termini del bonus (la quota minima di 2) il sistema prenderà in automatico prima il bonus, quindi sì
-
Ok grazie
-
domanda, ma il bonus lo danno entro 3 giorni dalla scommessa, o entro 3 giorni dalla partita sulla quale si e' scommesso?
Perche' ho fatto tutto:
Scommesso in data 16-01-2018, a quota 2.20 per un totale di 25euro (guadagno 55E) ma ancora non ho ricevuto il bonus..
Conviene che sento via chat?
PS.
Il conto e' verificato ed e' la prima scommessa che ho fatto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet