[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@linkin sì certo
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba probabilmente no, in ogni caso sconsigliamo tale pratica ed è meglio non discuterne sul forum
-
Informazione per quest'offerta.
Ho scommesso 25 euro il 17 gennaio e dato che ancora non ho ricevuto il bonus di 25 euro li ho contattati tramite chat e mi è stato detto che è tutto ok, documenti convalidati e scommessa eseguita nel modo giusto, quindi devo attendere il bonus. Si vede che magari hanno traffico e ci mettono un pò di più a darti il bonus -
ragazzi non va l'oddmatcher di skybet. risolvete per favore. Grazie
-
@alemig il loro sito è in manutenzione, per questo l'odds non trova abbinamenti
-
@anonymous ah non lo sapevo scusatemi
-
La qualificante per la benvenuto può essere anche superiore a 25€?
-
@capabomba si, ma il bonus massimo che puoi ricevere è comunque 25€
-
buonasera, ho puntato su skybet e vinto ma scommessa. SUl conto skbet ho 25 scommesse + 48 vinte=72
il bonus è avvalorato per 25.
Quando punto su skybet come faccio a dire alla piattaforma di giocarmi il bonus anzichè soldi veri ?
Grazie -
@robyforex71 se rispetti la quota minima di 2 allora utilizzerà automaticamente prima il bonus
-
grazie 1000
-
Per tutti coloro che non hanno ricevuto il bonus: bisogna portare (molta) pazienza. Io ho ricevuto il bonus da 25€ dopo un mese (altro che 72 ore!).
Vi consiglio di controllare il vostro account almeno 3 volte a settimana perchè non mandano notifiche nè mail di alcun tipo. Io ho trovato per caso e giocato appena in tempo un bonus da 10€ (non so perchè l'ho ricevuto ma va benissimo così..) da utilizzare entro 24 ore. -
io l ho ricevuto...ma perso in quanto la scommessa che ho bancato non è stata abbinata...mahhhh....mi chiedo come si fa a prevenire questo?
-
@andyiulia85 se la bancata non viene abbinata devi coprirti seguendo queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
ciao a tutti vole domandarvi,ma vale solo x chi si e regisrato il 30 novembre o anche x chi ancora deve registrarsi ?
-
@barber85 è valida per coloro che si iscrivono dal 30 Novembre in poi, quindi se ti iscrivi oggi hai diritto di qualificarti al bonus
-
Ciao a tutti, ho acquistato il premium da poco e sto portando avanti le benvenuto...Ho una domanda veloce: oggi ho depositato i primi 25 euro. Ma sul conto me ne ritrovo 35 perchè mi è stata assegnata una Challenge Reward €10,00. Sono dieci euro di bonus che posso già incassare con un semplice punta-banca?
Grazie in anticipo!
-
@riccardob86 Ciao, prova a chiedere all'assistenza a cosa si riferisce quel bonus e se ha requisiti o quote minime. Se può essere usato sulle scommesse, sì, basterà un punta e banca a rating alto (rispettando le eventuali quote minime che su skybet sono quasi sempre di 2.00)
-
@Davide Ok, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet