[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@superfixo ma a quale offerta ti riferisci? hai scritto un messaggio uguale sulla discussione di betstars..
-
@davide si scusatemi ho sbaglilato a scrivere sulla discussione betstars.
Comunque mi riferivo all'offerta benvenuto skybet in questa discussione. -
@superfixo comunque prendi lo stesso il consiglio che ti ho dato nell'altra discussione, aspetta un loro riscontro
-
salve a tutti,sono nuovo,ho seguito la guida,ho depositato 25euro e ho puntato a quota 2 e bancato a quota 2.14, il bonus mi dovrebbe arrivare entro 72h?
-
@rick16 sì, dal termine della partita
-
Scusate..ma una volta ricevuto il Bonus da skybet, qual'è il futuro con questa piattaforma? si attendono eventuali ricorrenti?? (per ora concludo i benvenuto..poi si pensa, però)
-
@marymoney in genere se non impongono forti limiti nel conto c'è la possibilità di sfruttare le quote maggiorate.
se ne parla qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/skybet-club-delle-limitazioni-sulle-maggiorate -
Salve, ho iniziato l'offerta skybet ieri sera ed ho ricevuto il bonus un 'oretta dopo la fine della partita.
Precedentemente mi era arrivata gia ' la conferma di convalida del conto con i documenti e la conseguente abilitazione ai prelievi.
Ho giocato oggi il bonus su una partita di questa sera.
Chiedo in caso di vincita sul book potrebbero comunque sorgere problemi al prelievo o comunque devo sperare di vincere tutto su bf per stare tranquillo?
Nel caso vincessi sul book a fronte dei 25 € iniziali depositati ed arrivando ad una cifra intorno ai 65 € quanto mi converrebbe prelevare? -
@pofab i controlli ulteriori possono capitare a prescindere da tutto, ma sono normale routine, controlli a campione. Ovvio che se vinci su betfair non avrai problemi ora, ma in futuro può sempre capitare, su qualsiasi book
-
Davide , ma per quanto riguarda il prelievo? Andrebbe ad incidere sui possibili controlli? Che so magari Se depositi 25 e prelevi 65 sei piu' "idoneo" ad essere sottoposto a controllo , mentre se ne prelevi 40 cioe' meno del saldo disponibile forse va un po' meglio... o addirittura un po' meno del deposito magari in momenti diversi..
-
@pofab questa non è una scienza esatta, dato che solo i bookmaker sanno i criteri dei controlli, però la tua logica è corretta, prelevare di meno o in momenti separati è meno sospettoso
-
@anonymous Grazie mille darò un occhiata....sto procedendo lentamente ma procedo...maggiorate? Devo veder cosa sono...ora sono un pò nera perchè il bonus sport di betfair non arriva...vado alla sezione giusta del forum ora, non voglo sbagliare più
-
Ciao ragazzi,
ho un problema,
stavo per scommettere e bancare il bonus di 25 euro di skybet seguendo la vostra guida.
infatti sono andato su skybet e ho puntato ha quota 2 i 25 euro bonus,
sono poi andato su betfair per bancare e una volta inserito l'importo e premuto il tasto scommetti e conferma non mi scommete la bancata dandomi il seguente messaggio "fondi non sufficienti o limite esposizione superato" ma di soldi per coprire la responsabilità ci sono non capisco quindi che problema c'è, sapreste darmi una mano? tra l'altro ora aggiornando la pagina non mi da nemmeno più la quota per poter bancare la partita.
Giulio -
ora aggiornando la pagina mi visualizzata la quoto per la bancata ma prima era di 2.18 ora la quoto è aumentata a 2.78,
sapreste il perchè?
Giulio -
@rusco96 Sicuramente hai un bonus sport nel saldo, che non può essere usato per bancare, quindi esegui un altro deposito per avere la disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/per la quota bancata non saprei, sicuro di guardare il mercato giusto? la partita è iniziata? Che partita è?
-
la partita ancora non è iniziata, viene disputata il 10/02/18.
ho un bonus sport di 10 euro nel saldo, ma al di fuori di quello ho anche i miei che prima sarebbero bastati per coprire la responsabilità -
in ogni caso ora ho effettuato un altro deposito, ma vorrei capire ome mai la quoto per bancare è aumentata,
la partita se ti/mi può aiutare è la seguente: Velez v Patronato - prima divisione Argentina -
grazie @Davide
-
@rusco96 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€:
Velez v Patronato
il margine è alto, non è salita la quota, manca la liquidità sulla quota che c'era prima. Puoi provare ad abbinarla a 2.3, non te la abbinerà subito, ma puoi aspettare fino a venerdì per vedere se qualcuno accetta la tua puntata. Venerdì sicuramente ci sarà maggior liquidità, ora manca perchè è una partita di un campionato minore e mancano ancora 5 giorni
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@Davide penso di non aver capito molto bene quello che mi hai scritto,
potresti rispiegarmelo?
grazie mille,
Giulio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet