[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
grazie @Davide
-
@rusco96 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€:
Velez v Patronato
il margine è alto, non è salita la quota, manca la liquidità sulla quota che c'era prima. Puoi provare ad abbinarla a 2.3, non te la abbinerà subito, ma puoi aspettare fino a venerdì per vedere se qualcuno accetta la tua puntata. Venerdì sicuramente ci sarà maggior liquidità, ora manca perchè è una partita di un campionato minore e mancano ancora 5 giorni
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@Davide penso di non aver capito molto bene quello che mi hai scritto,
potresti rispiegarmelo?
grazie mille,
Giulio -
@rusco96 prova a leggere la guida che ho allegato
-
@Davide non ci avevo fatto caso; la leggero immediatamente,
nel frattempo ti vorrei aggiornare sul fatto che ora è comparsa nuovamente la quota per poter bancare ma è aumentata a 2.74 -
ciao @Davide ti voglio informare che dopo circa un'ora la quota si è abbassata a 2.28 e sono riuscito a piazzare la bancata, ho perso qualche euro per il semplice fatto che è aumentata di 0.10 però ora sono coperto, ti ringrazio ancora,
Giulio -
@rusco96 bene così
-
Questo post è eliminato! -
@montella9606 non trattiamo discussioni relative a sfruttamento del bonus benvenuto più volte
-
per sbaglio ho fatto il cash out su betfair, mi cambia qualcosa?
-
@enricole Ciao, non devi fare mai cashout. In pratica hai cancellato le bancate su quella partita con una puntata opposta (la vedi in blu). QUindi ora devi rifare la bancata da zero con il calcolatore
-
@davide grazie! ho rifatto la bancata, adesso mi cambierà qualcosa? mi toglierà dei soldi?
-
@enricole avrai solo una piccola perdita dovuta al cashut, ma guadagnerai lo stesso
-
ciao sentite io su skybet avevo puntato su una partita che gioca sabato a quota 2.10 ma adesso mi dice che le quote sono cambiate e sono di 1.67 cambia qualcosa comedevo fare?
-
@feresposito91 se avevi già puntato a quota 2.10 a te rimane quella.. É normale invece che più ci si avvicina all'inizio della partita e più le quote subiscono oscillazioni..
-
ah perfetto scusami la domanda
-
Per i fortunati che si registreranno oggi è partita la nuova benvenuto . CON BEN 225 EURO BONUS !!!!!
@Davide @Claudio-NinjaBet @Passenger @Anonymous
-
@profj94 Ci guardiamo anche se in passato skybet ne faceva una simile ma non dava il bonus settimanale a 9/10 ninja. Qua rischi di perdere soldi ad ogni settimana se non arriva il rimborso
-
@davide esatto ! è la stessa cosa che stavo pensando anche io . magari adesso che ne ha create già 2 dopo quella "che non erogava la fase 2" magari skybet ora sarà più buono !!!
-
Ragazzi non ho il tempo di comunicare nnt che siete già partiti all'azione ahahhahahaha siete bestiali ahahhaha comunque io se funziona minimo mi cancello dal sito per provare a riceverla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet