[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@enricole avrai solo una piccola perdita dovuta al cashut, ma guadagnerai lo stesso
-
ciao sentite io su skybet avevo puntato su una partita che gioca sabato a quota 2.10 ma adesso mi dice che le quote sono cambiate e sono di 1.67 cambia qualcosa comedevo fare?
-
@feresposito91 se avevi già puntato a quota 2.10 a te rimane quella.. É normale invece che più ci si avvicina all'inizio della partita e più le quote subiscono oscillazioni..
-
ah perfetto scusami la domanda
-
Per i fortunati che si registreranno oggi è partita la nuova benvenuto . CON BEN 225 EURO BONUS !!!!!
@Davide @Claudio-NinjaBet @Passenger @Anonymous
-
@profj94 Ci guardiamo anche se in passato skybet ne faceva una simile ma non dava il bonus settimanale a 9/10 ninja. Qua rischi di perdere soldi ad ogni settimana se non arriva il rimborso
-
@davide esatto ! è la stessa cosa che stavo pensando anche io . magari adesso che ne ha create già 2 dopo quella "che non erogava la fase 2" magari skybet ora sarà più buono !!!
-
Ragazzi non ho il tempo di comunicare nnt che siete già partiti all'azione ahahhahahaha siete bestiali ahahhaha comunque io se funziona minimo mi cancello dal sito per provare a riceverla.
-
HO una domanda, seguendo la guida di benvenuto ho fatto la prima scommessa qualificante da 25 a quota 2 ed è andato tutto bene, volevo capire se i 25 euro bonus devo necessariamente puntarli a quota 2 o no, io se ho capito bene non sono obbligato a farli a quota 2, però la guida dice di mettere quota 2.0 entrambe le volte (seguendo punto per punto). Grazie mille
-
@jumpy Ciao, come da istruzioni la quota minima e 2.00 sia per la qualificante che per il bonus.
-
@davide perfetto, ho chiesto conferma proprio perchè non capivo ahaha grazie mille
-
scusate una domands ma se uno vuole iniziare a usare ninjabet ma lo vuole fare con uno smartphone perche non ha il pc puo farlo?
-
Si lo puoi fare si consiglia il pc perché è molto più comodo,ma se non hai il pc può farlo con lo smartphone
-
salve ragazzi ho un problema con skybet.Ho creato un account paypal a un mio amico e ho associato la mia postpay.Ho caricato i 25 euro su skybet con il saldo paypal.Gioco il bonus e prelevo 130 euro circa.Ieri mi arriva una mail e mi chiedono dei documenti(unafoto a colori con in mano il documento di identità,uno screenshot del account PayPal dove sia presente il metodo di pagamento associato e l'estratto conto della carta associala al conto paypal.Ora mi sto chiedendo se lo chiedono a tutti o hanno sgamato che la carta associata non era intestata al mio amico ma a me.Se pago con il saldo paypal possono verificare la titolarità della carta associata?
-
@profj94 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€:
Per i fortunati che si registreranno oggi è partita la nuova benvenuto . CON BEN 225 EURO BONUS !!!!!
@Davide @Claudio-NinjaBet @Passenger @Anonymous
Qualcuno che mi illumini per favore.
Gioco e mi ridanno fino a 50 euro alla settimana (25% delle perdite).
Se non perdo su Skybet ma vinco, non vado a perdere soldi miei con la bancata ? -
@nickberto se banchi in RF no, è fatto apposta la modalità Risk Free per bancare di meno considerato il rimborso eventuale, in modo da garantire lo stesso guadagno.
Il problema è che l'ultima volta che skybet ha messo una promozione con bonus settimanale, decideva unilateralmente di non erogare i bonus a 9/10 utenti.
Se quindi perdi su skyebet, ma non ti viene erogato il bonus, perdi soldi.
Per questo stiamo valutando se metterla o meno nella guida -
quindi che istruzioni seguiamo per la seconda fase del bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@davide ma perchè non eroga il bonus se dice di farlo?! in qualsiasi mondo sarebbe una truffa!
-
@scofield119 tra oggi e domani pubblichiamo le istruzioni con i dovuti avvertimenti @elias lo fanno a loro discrezione, è scritto in tutti i T&C dei bonus che il sito può decidere per qualsiasi motivo di non erogarlo. D'altra parte sono soldi che ti regalano, possono cambiare idea unilateralmente in qualsiasi momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet