[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@kurumunzu non discutiamo sul forum questo genere di argomento
-
Scusate ma finalmente a me mi hanno dato il bonus di 25 € della precedente benvenuto che ora pero' avete rimosso dalla lista inserendo questa nuova.
Mi sapete mica dire se aveva dei limiti di quota per giocare il bonus?
Oppure posso giocarlo e bancarlo a qualsiasi quota? -
@superfixo la fase 1 è identica
-
Ragazzi non ho ben capito una che ora vi espongo:
Per quanto riguarda la fase 2 mi spiegate le scadenze che devo rispettare ogni settimana? Mi sono registrato il 11/02/18 e ho fatto la prima scommessa (della fase 1) lo stesso giorno. Quali sono le scadenze che devo tenere sott'occhio? -
Mi sono ri-registrato per via dei limiti, più che del prendere nuovamente il bonus che mi interessa relativamente, è normale che quando vado per aggiungere il metodo di pagamento Paypal non me lo permetta? Devo per forza collegare la carta? Più che altro mi dice: puoi avere un solo metodo di pagamento, e non vorrei usare la carta.
Grazie!EDIT: vabbè niente, come ho rifatto l'accesso mi da conto sospeso
-
Ricevuto
-
@minesoft ti seri registrato di domenica, e hai fatto la prima scommessa di domenica, per cui hai tempo fino alle 23.59 di giovedì per piazzare e refertare la RF
-
@davide Grazie mille!
-
Ho ricevuto questa promo da Skybet per oggi:
Non perdere il bonus offerto da Sky Bet in esclusiva per te, segui i passaggi qui sotto per richiedere il bonus:
- Scommetti almeno 10€ martedì su uno sport qualsiasi
- Scommetti almeno 10€ anche mercoledì su uno sport qualsiasi
- Giovedì ricevi un bonus da 10€ che potrai utilizzare su qualsiasi sport
Stasera si giocano le partite di ritorno della Champions League: Juventus contro Tottenham Hotspur, mentre a Basilea giocherà il Manchester City. Scommetti ora sulla partita e vinci il tuo bonus da 10€.
C'è una guida? E poi, anche se non è il posto adatto: qualcuno potrebbe indicarmi una discussione o una pagina dalla quale potrei capire qualcosina di più sulle surebet?
-
@gianlippo Stavo giusto per scrivere la stessa cosa. Ho letto che la quota minima deve essere 2.0. Secondo voi è da fare?
-
@alez1988 Io probabilmente ci provo, anche senza guida. Spero di non fare cretinate. Quei 6/7 euro si dovrebbero tirare su.
-
@gianlippo Si infatti. io ho scommesso e bancato la Juventus a 2,26 e su 10 euro ho perso solo 0,71 centesimi. Se ne perdo anche 1 di euro domani posso arrivare a guadagnare 6-7 euro con il bonus.
-
Buongiorno ragazzi, ho una domanda...mi sono iscritto su Skybet il 9 Febbraio e ho piazzato la prima scommessa l'11 febbraio , ieri ho completato il punta e banca anche con i 25 euro di bonus, ho vinto su skybet e ho prelevato tutto.....ora vorrei capire per il bonus rimborso come devo procedere ? Grazie
-
@pr puoi seguire le istruzioni della fase 2 hai tempo fino alle 23.59 di giovedì per refertare le perdite della prima settimana
-
Ciao scusate un AIUTO,Mi sn iscritto sabato e ho piazzato la mia prima scommessa oggi,Da quando parte e finisce la settimana per sfruttare 4×50...grazie
-
Nel 25% delle perdite sn comprese le eventuali perdite di qualificante e bonus?
-
@andyperry75
sì, ma per sicurezza conferma con l'assistenza -
depositando 50€ per la seconda fase, devo impostare il calcolatore in RF 50/12,5?
-
@ninjaraiden sì
-
@anonymous ma nella scheda della Benvenuto avete scritto che la fase 1 non incide nella fase 2. Oppure ho capito male?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet