[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@andyperry75 @manu scusaci, ti confermiamo che NON sono comprese ne la prima scommessa, ne quelle fatte con il bonus nel bilancio della fase 2
-
salve, perche SkyBet non è più presente tra i bonus benvenuto? è stato rimosso?
-
@braccio93 è ancora presente, nella sezione a Rimborso
-
ciao a tutti. mi sono iscritto oggi ed ho scommesso già oggi. quando scade la prima settimana per la fase 2 del rimborso?
-
A qualcuno è arrivato il bonus settimanale della Fase 2?
-
Scusate, ho completato la fase 1 e inviato i documenti il giorno della registrazione cioè mercoledì e ancora nessuna conferma. Ci mettono sempre così tanto? Vorrei avere il tempo di fare la prima scommessa da 200€ entro giovedì perchè se non verifichi il conto non ti danno i bonus della fase 2.
-
@colt89 devi scommettere i 200 entro giovedì alle 23:59
-
@manu attendi tutta domani e poi eventualmente li contatti chiedendo se hanno ricevuto la documentazione
-
@Anonymous ...ahime' ho prelevato .. e manco a dirlo il mio conto e' sotto revisione : mi chiedono i soliti documenti ... adesso volevo chiedervi se nel file PDF dove vengono elencati li ultimi movimenti devo coprire i versamenti fatti ai vari book .. mantendendo ovviamente in vista quello di skybet : non c'e nessun versamento fatto su book exchhange ... grazie
-
@zioporci sì, mantieni visibili solo quelli verso SkyBet
-
@anonymous devo oscurare anche le cifre ???
-
@zioporci sì, mantieni visibili solo i movimenti relativi a SkyBet
-
Ciao ragazzuoli ! Qualche ninja si è iscritto in questo periodo ed ha ricevuto il bonus per la fase 2 ? Domanda per mia curiosita . Volevo vedere se skybet eroga il bonus oppure no come quella di qualche mese fa
-
ciao Ragazzi ma il bonus seconda fase lo stanno pagando? ho completato la prima fase ma non saprei se rischiare per la seconda... grazie a tutti
-
@anonymous Dove toppo? Vorrei fare la seconda parte con 50€ per avere, se perdo su skybet, un rimborso del 50%, cioè 25€. Ho seguito la guida e nell'oddsmatcher ho inserito il filtro di liquidità minima a 50, su rf ho inserito 50 nell'importo puntata e 25 nell'importo bonus e dopo aver selezionato risk free (RF) nel calcolatore esce che in ogni caso vinco 10,48€. é così ho preso una cantonata?
-
@ninjamino ma nella guida non c'è scritto di scommettere 50 con rimborso 25. C'è scritto di scommetter 200 con rimborso 50. il rimborso è del 25%, quindi se tu vuoi scommettere 50€, riceverai al massimo 12,5€.
-
@davide Certo. avendo letto che ci può essere il caso che non lo paghino volevo farlo con meno esposizione. Ma la mia domanda era che mi sembrava, bonus sulle perdite a parte, che ci fosse sempre una vincita! Avevo preso una cantonata perché non ho guardato bene i calcoli del calcolatore. Secondo te si può fare o no, nel senso che il bonus sulle perdite lo danno oppure ci sono problemi? Grazie Davide
-
@ninjamino stiamo attendendo il feedback degli utenti che lo hanno iniziato, per ora non abbiamo altre informazioni. Puoi farla con meno, ma il rimborso devi sempre impostarlo al 25%, non al 50%.
-
@davide Grazie mille Davide. Aspetto qualche feedback che spero arrivi entro questa settimana, perché non mi pare il caso di chiedere alla chat. Che dici?. Hai ragione il rimborso è al 25%
-
domanda veloce: avevo 0,50 di bonus su skybet ed ho fatto la scommessa da 200. Nella scommessa mi ha contato anche i 0,50 di bonus. E' valida ai fini dell'ottenimento del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet