[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@anonymous Perdonami, altra domanda. Inizia la settimana, il bilancio è a 0. Mi ritrovo a disposizione un bonus (proveniente da altre promo) di 10€. Lo scommetto poniamo a quota 3. Immagino che se vinco avrò 30€ di vincita netta in bilancio (sono compresi i 10 scommessi perché erano bonus), mentre se perdo il bilancio rimarrà a 0 perché i 10 scommessi erano bonus, corretto?
-
@ninjaglo le scommesse con bonus non rientrano nel calcolo per skybet. un utente aveva scommesso 200€ (di cui 0.50€ bonus) e in chat gli hanno detto che non veniva considerata
-
@anonymous Chiaro, quindi neanche le eventuali vincite provenienti da scommesse effettuate con bonus vengono considerate nel bilancio settimanale?
A loro converrebbe considerarle in quel caso -
@ninjaglo a quanto dicono no. magari per sicurezza conferma di nuovo con la loro assistenza
-
@anonymous Ok lo farò, eventualmente comunico qui, che magari può essere utile a qualcun altro. In ogni caso meglio cercare di perderle le scommesse bonus, a questo punto Grazie ancora
-
Ragazzi sono in difficoltà ho aperto il conto sky bet tra deposito e primo bonus avevo nel saldo 62,50 euro che ho prelevato.
Adesso volevo passare alla fase 2.
Mi sono iscritto il 20/02/2018 entro quando dovrei piazzare la scommessa per il rimborso?
Ma sopratutto devo caricare 200 per avere i 50€ di rimborso non c'entra nulla che prima ho prelevato le vincite? -
@mich84 Quando hai piazzato la tua prima scommessa? Se prima di oggi, devi fare la scommessa in RF su partite che terminano entro la mezzanotte di oggi. In ogni caso sì, devi depositare 200€ o usare il saldo che hai già sul conto
-
l ho piazzata il 20 appena aperto il conto, quindi questa settimana mi gioco il bonus, ma da sabato fino a giovedi posso scommettere per le restanti 3 settimane del bonus? Ho non posso più partecipare al bonus?
-
@mich84 Hai lo stesso diritto alle successive settimane (da venerdì a giovedì, il sabato non c'entra nulla). Ricorda che le scommesse fatte con il bonus non contano nel bilancio.
-
@davide ok quindi io domani posso piazzare una scommessa da 200 per avere il rimborso di 50, corretto?
-
@mich84 sì corretto, basta che termini entro la fine di giovedì prossimo
-
@tonymontana a me per la prima settimana è arrivato un rimborso di 2.75, avevo solo fatto la prima parte del benvenuto e altre scommesse per conto mio. alla fine della settimana erano più le giocate perdenti delle vincite , quindi mi hanno fatto il rimborso del 25%, che se ho fatto bene i conti è stato calcolato su ciò che rimaneva dal totale dei soldi giocati(esclusi i bonus)meno il totale dei soldi vinti (compreso vincite da bonus).. e se ho capito bene il problema della tecnica del rimborso è che nel corso della settimana dovrei fare solo quella, perchè se gioco i 200 euro e poi piazzo un altra da 50 nella stessa settimana e vinco più dei 250 giocati in totale, allora non mi danno niente.
-
@krustino intendo dire, se la con la seconda giocata da 50 vinco più di 250 euro, annullo il diritto al rimborso perchè il saldo è positivo
-
@krustino sì, è così per qualsiasi promozione a rimborso che sia legata ad un periodo promozionale
-
Ragazzi domanda forse banale: sulla guida c'è scritto che la settimana finisce alle 23:59 di giovedì e inizia alle 00:00 di venerdì. Ecco, è solo un esempio o è proprio così? Perché nei t&c c'è scritto "ogni settimana a partire dalla data in cui viene piazzata la prima scommessa".
In ogni caso, per me che ho effettuato la prima scommessa di venerdì, quali sarebbero i tempi? -
@ninjaglo giovedì alle 23.59 termina la tua prima settimana
-
@anonymous Perfetto, grazie mille ^^
-
Posso dividere la puntata da 200€ in 2-4 puntate minori e ricevere comunque il rimborso giusto?
Ad esempio, mi iscrivo giovedi (tralasciamo i soldi depositati e il bonus sul deposito) e piazzo la prima scommessa da 100€ (su 200) di venerdi; aspetto l'esito e poi gioco altri 100€ (martedi ad esempio). Riceverei cmq il rimborso?
-
@sventrapapere No, non puoi. Quando si parla di rimborsi nel periodo promozionale, devi sempre fare una, e una sola, scommessa in RF. Non puoi fare più scommesse, perchè loro contano solo per perdite nette di tutto il periodo. Se fai più scommesse, e anche solo una di queste vince, non riceverai il rimborso se le perdite sono inferiori alla vincita
-
Ahhhhhhhh adesso è TUTTO piu chiaro! Non sapevo questa cosa del rimborso, credevo che rimborsassero le perdite in generale (su tutti i siti) delle singole scommesse! Perfetto, allora aspetto di avere piu liquidità!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet