[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
salve a tutti. mi sn iscritto oggi venerdi sul sito skybet e piazzato la prima scommessa da 25 che finisce domani sabato.
ora per la seconda fase dice:
dovrai scommettere 200€ su una partita che termina entro le 23:59 di Giovedì e se la tua puntata è perdente riceverai 50€ bonus la settimana successiva. L’offerta è valida per 4 settimane (dal venerdì a Giovedì) a partire dal giorno in cui piazzi la prima scommessa della fase 1.qui ndi ho adesso tempo fino a giovedi prissimo per piazzare 200 euro d scommessa e ricevere così fra due settimane il bonus di 50?
Grazie mille
-
@labbaru sì, esattamente
-
Grazie ok capito
-
@anonymous sono bloccato dal 23 ottobre, gli ho mandato tutti i documenti, ma quando dò una fascia d’oraria mi chiamano la mattina mentre dormo e dicono che è colpa mia, dopo 180 giorni cosa succede?
-
@ghostman ma ti hanno bloccato il conto gioco?
-
ciao @danielhipop hai giocato questa partita alla fine? Te lo chiedo perchè l'ho giocata anch'io per il rimborso della prima settimana ma non ho ricevuto ancora niente. Le 72 ore scadono alle 23:59 di oggi ma più passa il tempo più mi convinco di averli persi quei 50€. Volevo sapere se a te li hanno dati. Grazie
-
@donatello90 no, non lo giocata... devo ancora inizare con il bonus benvenuto di skybet
-
@danielhipop ah ok comunque attento a fare la fase 2 perchè a me non lo stanno dando il bonus rimborso della prima settimana. Adesso li ho ricontattati in chat e mi è stato detto che hanno fatto una segnalazione. Vi tengo aggiornati
-
@davide scusa ma per usare solo il bous su skybet il mio conto deve essere a saldo zero, oppure c'è un modo? grazie in anticipo
-
@lilly Ciao, se hai un saldo bonus, rispettando la quota minima userà prima quello
-
![alt text]( image url)
buongioro a tutti, qualcuno mi aiuta a capire come funziona bene l'RF?
sto facendo la fase 2 e devo scommettere 200 se perdo mi danno 50 di bonus.
nella foto però non mi tornano i conti della seconda riga. cioè quella in caso di vincita su betfai quindi sulla bacata.
se vincessi su betfair avrei: 176,12*3,4= 598,80.. meno i 200 persi su skybet = 398.. meno i soldi della ountata su betfair(176)= 222..mi sono perso qualcosa
inoltre quando mi danno il bonus come si fa a sapere che il guadagno sarà a prescindere 17,31?grazie mille
-
@labbaru ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
![alt text]( image url)
buongioro a tutti, qualcuno mi aiuta a capire come funziona bene l'RF?
sto facendo la fase 2 e devo scommettere 200 se perdo mi danno 50 di bonus.
nella foto però non mi tornano i conti della seconda riga. cioè quella in caso di vincita su betfai quindi sulla bacata.
se vincessi su betfair avrei: 176,12*3,4= 598,80.. meno i 200 persi su skybet = 398.. meno i soldi della ountata su betfair(176)= 222..mi sono perso qualcosa
inoltre quando mi danno il bonus come si fa a sapere che il guadagno sarà a prescindere 17,31?grazie mille
Ho paura che tu non abbia capito il concetto di "bancare"
Se vinci su betfair conversione 176,12 (a cui devi togliere le commissioni)
Se perdi su betfair ti verrà tolta la responsabilità.
Prova a vedere se così ti tornano i contiTi consiglio di riguardare le guide sul punta-banca se hai ancora dubbi
-
Ops. penso di aver fatto confusione.
ora torna tutto,,.. ti ringrazio sorry -
-
Scusate ancora ragazzi. una info (è la prima volta che facciobonus a rimborso)..un buon RF a cui potrebbe essere profittevole quale sarebbe? ne ho uno a 42 ma non so se rischiare e aspettare che ci sia qualcosa di superiore oppure va benissimo un rating del genere?
grazie mille
-
@labbaru dalla guida:
se ne trovi di più alti tanto meglio
-
@davide Sei un mito! Grazie mile
-
@Davide grazie.
ragazzi ovviamente se su betfair non c'è liquidità sulla bancata non ha senso puntare perchè non verrà abbinata giusto? il fatto è che oggi le uniche 3 partite che ci sono con RF maggiore di 30 non hanno liquidità. max 50 euro. devo attendere? -
@labbaru Sì, ti conviene attendere che salga un po' di liquidità
-
@Davide in questo caso la liquidità deve essere pari alla responsabilità o all'importo da bancare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet