[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@cignolo1988 In passato non erogavano il bonus della fase 2, senza alcun motivo particolare. Semplicemente ne avevano la facoltà e non davano i bonus.
-
@chomp96 ti ringrazio..ciao..
-
la qualificante della fase 2 può essere giocata a qualsiasi quota?
-
@planc7 per la fase 2 va bene qualsiasi quota
-
ragazzi..il primo deposito si puo dividere in 2 puntate? non intendo multipla ..una scommessa da 10 e una da 15?
-
@lux8219 no, perchè il bonus è calcolato sull'importo della prima scommessa, quindi se vuoi ricevere il massimo devi per forza scommettere 25€
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@lux8219 no, perchè il bonus è calcolato sull'importo della prima scommessa, quindi se vuoi ricevere il massimo devi per forza scommettere 25€
ok grazie mille
-
Ma esiste ancora il pericolo della fase 2 non pagata?
-
anche io vorrei sapere se recentemente qualcuno ha avuto l'esperienza di bonus rimborso non erogato
-
Segnalo Oddsmatcher SkyBet = nessun dato trovato
-
@andyprof sistemato. prova ora
-
Questo post è eliminato! -
@max stesso problema
-
salve a tutti, al momento sono in attivo di 17 euro. per sfruttare il rimborso sui 200 mi conviene prima cercare di trasferire questi 17 su betfair o mi consigliate altro? grazie mille
-
@gioking82 Ciao, se sei in attivo di 17€, dovrai fare una scomessa in RF da 217€ (200+17) e con importo rimborso da 50€. L'obiettivo è andare in negativo di 200€ su skybet
-
@davide grazie mille
-
Non riesco a verificare il conto gioco, mi dice che l'immagine caricata supera gli 8 mb ma in realtà è 2 mb, e non posso usare la webcam... Posso mandare una mail con i documenti all'assistenza? Oppure chiedo in chat?
-
@eliagemi prova a chiedere in chat dicendogli che hai problemi nel caricamento del documeto, ed eventualmente puoi mandare una mail all'assistenza con i documenti
-
@davide Grazie
-
bonus rimborso di 50 ricevuto e fatto già il punta e banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet