[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@lux8219 no, perchè il bonus è calcolato sull'importo della prima scommessa, quindi se vuoi ricevere il massimo devi per forza scommettere 25€
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@lux8219 no, perchè il bonus è calcolato sull'importo della prima scommessa, quindi se vuoi ricevere il massimo devi per forza scommettere 25€
ok grazie mille
-
Ma esiste ancora il pericolo della fase 2 non pagata?
-
anche io vorrei sapere se recentemente qualcuno ha avuto l'esperienza di bonus rimborso non erogato
-
Segnalo Oddsmatcher SkyBet = nessun dato trovato
-
@andyprof sistemato. prova ora
-
Questo post è eliminato! -
@max stesso problema
-
salve a tutti, al momento sono in attivo di 17 euro. per sfruttare il rimborso sui 200 mi conviene prima cercare di trasferire questi 17 su betfair o mi consigliate altro? grazie mille
-
@gioking82 Ciao, se sei in attivo di 17€, dovrai fare una scomessa in RF da 217€ (200+17) e con importo rimborso da 50€. L'obiettivo è andare in negativo di 200€ su skybet
-
@davide grazie mille
-
Non riesco a verificare il conto gioco, mi dice che l'immagine caricata supera gli 8 mb ma in realtà è 2 mb, e non posso usare la webcam... Posso mandare una mail con i documenti all'assistenza? Oppure chiedo in chat?
-
@eliagemi prova a chiedere in chat dicendogli che hai problemi nel caricamento del documeto, ed eventualmente puoi mandare una mail all'assistenza con i documenti
-
@davide Grazie
-
bonus rimborso di 50 ricevuto e fatto già il punta e banca
-
Ciao! Ho effettuato la mia prima scommessa per la Fase 1 domenica 25 marzo. Ho atteso la refertazione della scommessa (avvenuta ieri) prima di iniziare la Fase 2.
La prima settimana della Fase 2 è già passata o è da considerare la prossima?
Grazie e Buona Pasqua. -
@alex80mi Ciao, hai piazzato la tua prima scommessa il 25, quindi la prima settimana promozionale per te scadeva giovedì 29. Ora sei nella tua seconda settimana e hai tempo fino a giovedì per piazzare e refertare le scommesse per la fase 2
-
@davide ok, ti ringrazio!
-
- Rimborso
Al termine della partita su cui hai scommesso:
se la Puntata su Skybet vince, bene! Avrai le vincite in Skybet.
se la Puntata su Skybet perde, riceverai il bonus rimborso di 50€ entro 72 ore dal venerdì successivo.scusate.. io non capisco dove ci sia il guadagno se su skybet vinco....
cioè scommetto 200 euro di saldo reale ... punto 200 su skybet, banco + o - 200 su betfair.... vinco su skybet... dov è il guadagno ? - Rimborso
-
@gioalberto91 in realtà banchi un po' di meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet