[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide ok, ti ringrazio!
-
- Rimborso
Al termine della partita su cui hai scommesso:
se la Puntata su Skybet vince, bene! Avrai le vincite in Skybet.
se la Puntata su Skybet perde, riceverai il bonus rimborso di 50€ entro 72 ore dal venerdì successivo.scusate.. io non capisco dove ci sia il guadagno se su skybet vinco....
cioè scommetto 200 euro di saldo reale ... punto 200 su skybet, banco + o - 200 su betfair.... vinco su skybet... dov è il guadagno ? - Rimborso
-
@gioalberto91 in realtà banchi un po' di meno
-
@ninjigi quindi avrò lo stesso guadagno a prescindere se perdo o vinco su skybet ?
conviene piu perdere o vincere su skybet ? -
@gioalberto91 perdendo hai da rigiocare il bonus, quindi meglio vincere
-
Mi sa che per velocizzare forse ho commesso qualche errore... Mi sono iscritto di mercoledì (28aprile) e lo stesso giorno ho piazzato la qualificante. Il giorno seguente, giovedì, ho piazzato la scommessa a rimborso persa purtroppo su skybet. Ancora niente rimborso.. Ho sbagliato qualcosa?
-
@pagnham prova a contattare la loro assistenza, perchè hai fatto tutto correttamente
-
Aiutooo Per sbaglio facendo questo bonus ho fatto in più questa giocata su betfair (Banca 1,91 78,24 71,20
78,24
Abbinate)come posso recuperare.giocano oggi alle 18,30.rispondetemi grazie -
@tipi hai bancato in più? non è chiaro. Puoi allegare uno screen?
-
@anonymous ho bancato in piu a 1,91 euro 78,24 con responabilità 71,20 e un profitto 78,24,come posso recuperare,la partita è Genoa-Cagliari
-
@tipi se hai bancato 78€ in più allora devi puntare (quota azzurra) 78€sullo stesso esito, in modo da rendere nulla quella parte eccedente
-
@anonymous ok grazie vadooooo
-
@anonymous fatto,che paura ora si che è ok.Sai non ci avevo pensato
-
Stavo cercando di fare un prelievo, mi esce un errore non è possibile effettuare l'operazione completare la registrazione. in chat hanno segnalato ad un altro dipartimento. il documento l'ho inviato molto tempo fa. deposito con postepay e volevo prelevare con postepay.
-
@decibel83 Aspetta un loro riscontro, stamattina erano in manutenzione, probabilmente hanno qualche problema tecnico. Riproverei anche in serata o domani
-
com'è la formula per calcolare le vincite nette?
Non so se sono in positivo o negativo -
@ward vincite lorde del periodo - giocate del periodo
se hai giocato 100€, vincendo 30€, sei in negativo di 70€ -
i tempi di prelievo con skybet sono lunghi, vero?
-
@fabriking in verità dipende, se non ci sono verifiche in corso in 24-48 ore con paypal vengono accreditati
-
il bonus della fase 2 non ci son problemi lo erogano giusto ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet