[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Un consiglio sul giorno migliore per iscriversi, e per cominciare a fare la fase 2(mi sembra di capire il giovedì, giusto?)?
-
Ragazzi, giusto per capire cosa mi sono perso, ho per sbaglio fatto un errore !!!
Nella prima fase ho puntato 25€ ma PER ERRORE ho bancato 50€ (ovviamente anche la responsabilità pagata è raddoppiata), quanto ho perso in questo caso ? Grrrrrr... -
@davide provato adesso, altra scommessa sul basket pari/dispari e mi da sempr elo stesso errore:
Scommessa non Accettata
Siamo spiacenti ma non è stato possibile autorizzare questa scommessa a causa di un problema tecnico con ADM. Ti preghiamo di riprovare più tardi. Se l'errore dovesse persistere ti invitiamo a contattare l'Assistenza Clienti. -
@truedocman dipende, la partita è già finita? se ancora deve iniziare puoi fare cash out è ribancare correttamente, se la partita invece è già finita se hai vinto la bancata hai guadagnato cica 22/24euro in più se invece hai vinto su skybet hai perso dei soldi, senza le quote non so precisamente quanto
-
@chomp96
mi è andata bene, ho vinto la bancata.
Grazie per il supporto ! -
@mataleon devi sentire l'assistenza di Skybet a questo punto
-
Buongiorno ragazzi, allora vorrei non sbagliare... Fase 1: ho piazzato la qualificante da 25 euro e l'ho persa, arrivato il bonus sempre da 25, lo piazzo ma questa volta vinco...Saldo conto 90 euro.
Per la fase 2 devo piazzare una scommessa da 200 euro oppure da 290? -
@starskyno da T&C, le scommesse fatte con saldo bonus non contano, però ci sono stati alcuni casi (2-3 persone) che hanno segnalato un rimborso errato dovuto alla vincita con il bonus. Stiamo cercando ci contattare l'assistenza di Skybet per chiarire una volta per tutte questo aspetto, appena abbiamo una risposta definitiva, aggiorniamo nel caso la guida e lo scriviamo qui anche. Se non vuoi aspettare e vuoi andare sul sicuro, potrei impostarla con 290/50.
-
@davide Ok Davide, grazie mille
-
Ciao, curiosità: mi sono appena iscritto sabato 14/04 a Skybet e ho scommesso i 25€ a quota 2,03 vincendone 50,75€... ora, entro giovedì, devo completare la prima settimana della fase 2, scommettendo solo 50€ giusto per capire se funziona o meno questa fase... il mio dubbio è il seguente: con "perdite nette settimanali" vanno contate le perdite settimanali sottratte al totale delle vincite settimanali? (se ciò non fosse, e fermo restando che il bonus della fase 1 non incide sulla fase 2, procedo a scommetterne 50€ in RF e vedere che succede, se me li accreditano...)
-
@thewolf6 se oltre alla fase 1 non hai fatto scommesse allora non preoccuparti per il calcolo della posizione netta dato che le prime giocate non contano. quindi procedi con la scommessa in RF
-
Bisogna aspettare la fine della prima scommessa qualificante da 25 per scommettere i 200 per il rimborso settimanale?
-
@fuococentrale no, puoi già procedere con la scommessa da 200€ in quanto la fase 1 non rientra nel conteggio della fase 2
-
@anonymous e la partita deve terminare entro giovedì compreso giusto?
-
@fuococentrale esatto
-
Salve a tutti, sono nuovo. Giusto una domanda.. mi sono letto qualche messaggio al volo e non vorrei sbagliare. Allora, mi sono registrato il 13, ho giocato i primi 25 euro e li ho persi, i 25 euro bonus idem e ora sono a zero euro sul conto. Ora per la fase 2 ho tempo fino a giovedi 19 ore 23:59 per fare quella da 200 euro. Posso procedere senza intoppi come da guida giusto? Mi pare che chi sta trovando problemi sia chi ha vinto la scommessa con il bonus.
-
@fagiulio procedi senza problemi
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@fagiulio procedi senza problemi
ty
-
la scommessa da 200 si può dividere? Varrà comunque la somma?
-
@fuococentrale non conviene farlo, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet