[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
-
@Davide Parliamo sempre di questa settimana giusto. Il conto si riazzera a partire da domani?
-
-
ciao a tutti mi sono registrato adesso... posso gia fare la prima scommessa da 25? se la faccio oggi avrò tempo per la 1° settimanale sino a stasera o sino a giovedi 26 aprile? grazie
-
nella descrizione c'è scritto che dipende da quando piazzo la 1 scommessa da 25 quindi mi conviene farla domani dato che inizia domani la settimana di skybet
-
@simone94098 sì, falla da domani
-
@anonymous Se ti registri di Mercoledì, e piazzi la prima scommessa di Giovedì, la tua prima settimana finisce alle 23.59 del Giovedì successivo (8 giorni dopo) così hai tempo per piazzare la tua scommessa a rimborso.
-
@anonymous potrebbe confondere questa descrizione
-
@simone94098 è quello che è scritto nei loro t&c. non preoccuparti e domani piazza la prima scommessa da 25€
-
Perdonate la domanda ignorante, ma non sto facendo questa promo e non ho letto la discussione. Ho visto dal messaggio telegram che sono cambiate alcune condizioni, adesso si andrà a guadagnare di più o di meno rispetto a prima?
-
@chopin come prima, uguale, semplicemente dovrai fare un calcolo diverso a prima per sapere quanto puntare nella settimana per ricevere il rimborso
-
Repetita iuvant
-
scusate ma non riesco proprio a capire dalla guida da quando a quando vanno le settimane ... dai T&C sembra abbastanza chiaro " Solo le scommesse refertate durante il periodo promozionale (dalle 00:01 di Venerdì alle 23:59 di Giovedì) contribuiscono al calcolo del rimborso perdite settimanale " ..
Dalle guida però leggo :
Nb: L’inizio della prima settimana dipende dal momento in cui piazzi la prima scommessa della fase 1:
– Se ti registri Mercoledì, e piazzi la prima scommessa di Mercoledì, la tua prima settimana finisce subito alle 23.59 di Giovedì.
– Se ti registri di Mercoledì, e piazzi la prima scommessa di Giovedì, la tua prima settimana finisce alle 23.59 del Giovedì successivo (8 giorni dopo) così hai tempo per piazzare la tua scommessa a rimborso.Non mi è chiaro la seconda parte , ovvero piazzo la prima scommessa di Giovedì ... non dovrebbe valere quando viene refertata la scommessa ? Ovvero se piazzo una scommessa di giovedì che viene refertata il giovedì stesso non ho concluso lo stesso la prima settimana come nel primo caso ?
-
@barcollo la loro settimana va da Venerdì e Giovedì, però nei t&c scrivono che se ti registri di mercoledì e la scommessa la piazzi giovedì allora la prima settimana si allunga fino al giovedì dopo
-
@anonymous mazza che complicati che sono ...
quindi visto che siamo giovedì mi conviene registrarmi domani mattina così inizio da venerdì mattina la mia prima settimana senza problemi ?
-
@barcollo sì, esatto
-
Scusate, per calcolare la posizione netta per la seconda (ad esempio) settimana della fase 2, devo tenere conto delle eventuali vincite ottenute giocando il bonus rimborso da 50 euro della settimana precedente ?
-
Mi accodo alla domanda di CRL, nel mio caso specifico, ho perso la bonus 25€ quindi partendo da posizione netta 0€ ho giocato 200€ @3 ed ho vinto 600€...come dovrei procedere per la seconda settimana ?!
-
Ragazzi Buongiorno. Vorrei chiedere una delucidazione in merito alla fase 2.
Allora io mi registrai e col bonus di 25 euro vinsi la puntata.
Ho iniziato la fase 2 , però la prima settimana l ho saltata perche non avevo capito come calcolare la posizione netta ec...prelevando tutto il saldo e lasciando 0€Questa settimana invece ho depositato 200 e fatto la scommessa (persa) e da oggi entro 72 ore dovrei avere 50€di rimborso.
Ora la mia domanda va sulla prossima settimana, per ricevere ip bonus del25%, avendo in saldo bonus 50€ , dovrò depositare altri 150€ da sommarsi ai 50 bonus per fare la scommessa da 200€ oppure devo depositare 200 euro e poi scommettere 250€(200 deposito e 50€bonus) ? Spero di essere stato chiaro .
-
@crl se è vincente allora sì, altrimenti se è perdente non devi conteggiarla come perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet