[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ieri ho ricevuto il bonus da 25 euro dopo la prima puntata da 25 euro come qualificante, subito dopo avevo effettuato quella per il rimborso con rf 100/25 per motivi di liquidità, se non erro stasera dovrebbe finire la mia prima settimana, il bonus posso giocarlo da domani e vale per la seconda settimana? e per piazzare quella soggetta al rimborso quando devo farla?
-
- esattamente
- dovrai attendere che la scommessa in RF termini. poi se perde attendi il bonus e scommetti i 25+25 bonus assieme in modalità BR e poi in base all'esito fai la scommessa in RF entro le 23.59 di giovedì prossimo. se invece la scommessa di oggi è vincente allora punterai da domani solo i 25€ di bonus che hai nel conto e attenderai comunque l'esito per sapere quanto scommettere in RF entro giovedì.
-
facendo una previsione supponiamo che punto 50 euro di bonus a 2 e vinco, in rf dovrò fare 300/50 intendo come massimo importo?
-
@sandrone esatto
-
Raga se mi registro e piazzo la scommessa oggi ho tempo fino a giovedì prossimo?
-
raga ho bancato prima di puntare per sfruttare una quota che mi dava un rating oltre il 100%. non cambia nulla giusto? o bisogna prima sempre puntare e solo dopo bancare?
-
@stefanovdr devi sempre puntare e dopo bancare. Se bancavi e per qualche caso il sito non ti accettava la scommessa, avresti dovuto fare cashout perdendo dei soldi
-
@thomasshelby sì esatto
-
@stefanovdr se hai anche puntato ed è andato tutto a posto non cambia nulla. In genere è preferibile prima puntare poiché talvolta potresti avere limiti di puntata (giocodigitale, Bwin, betfair...) e quindi meglio prima puntare per vedere se la puntata va a buon fine
-
@davide ok terrò conto! grazie!
-
@anonymous
quindi ora non posso più effettuare la fase 2? -
@lorenegro la puoi fare, per le 3 settimane residue
-
Domanda sulla fase 2: non ho usufruito del rimborso per le prime 2 settimane e non ho effettuato nessun tipo di scommessa, a parte la prima di 25€, più maggiorate e bonus live. Lo storico delle scommesse è questo:
24/04: Puntata di 25€, vincita di 55€ (prima puntata per avere il bonus di 25€)
24/04: Puntata di 15€, vincita di 60€ (Quota Maggiorata)
26/04: Puntata di 25€ (bonus), vincita di 0€ (puntati i 25€ bonus ricevuti)
01/05: Puntata di 15€, vincita di 37,50€ (Quota maggiorata)
09/05: Puntata di 10€, vincita di 32,5€ (Quota maggiorata)
Saldo attuale: 0€ (ho prelevato tutto, avevo bisogno di liquidi xD)
Mi sono iscritto martedì 24 Aprile. Dovrei essere alla 3° settimana del bonus rimborso.
Come calcolo la posizione netta? La scommessa devo piazzarla entro le 23.59 di Mercoledì, giusto?
Grazie -
@ren questa è la tua quarta settimana e la posizione netta è 0 dato che non hai effettuato scommesse da oggi (inizio settimana), per cui scommetti in RF 200/50, la partita deve terminare entro le 23.59 di Giovedì
-
Ragazzi oggi ho piazzato il bonus di 50 euro ricevuto. Devo aspettare la fine della partita oppure posso giocare già i 200 euro della qualificante?
-
@giggired devi attendere l'esito per poi sapere quanto dover puntare in RF
-
@anonymous La vincita dovrebbe essere di 175 euro. In caso di vincita devo calcolare 200+175 o 200+125?
-
@giggired in caso di vincita dovrai scommettere in RF 375/50, mentre in caso di perdita dovrai scommettere in RF 200/50
-
@anonymous Speriamo di perdere... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ciao a tutti. Ho ricevuto un’offerta ricorrente da skybet ma prima volevo avere la certezza di non avere il conto limitato in quanto quando avevo fatto l’anno benvenuto mi avevano chiesto dei documenti aggiuntivi. C’e Un modo per scoprirlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet