[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
quindi ad esempio una 1.2 e un altra a 1.8 mi verrebbero accettate si?
-
@francesco92 sì
-
Buongiorno, vorrei sapere se per la "qualificante per rimborso ogni settimana" bisogna puntare su scommesse quota maggiore di 2. Nel punto 8 non c'è nessun riferimento alle quote.
-
@simao nei t&c non lo specificano, ad ogni modo puntando in RF dovrai per forza puntare su quote alte, quindi il problema non nasce
-
Buonasera raga, io sto programmando il bonus della scommessa di 200 per il rimborso dei 50... studiando un Po noto che alcune partite mi da una perdita altre un guadagno( il guadagno con responsabilità alta sui 300 circa) come mai? Facendo quella con la responsabilità maggiore guadagno maggiormente giusto?
-
Guadagno sulla prima scommessa più il bonus giusto? O sbaglio qualcosa
-
@enzomoliterno il guadagno è quello indicato dal calcolatore in modalità RF. per ottenere un buon RF dovrai puntare e bancare su quote alte e vicine
-
@anonymous ok grazie. altra curiosità. ho in gioco il bonus di fase 1. se dovessi vincere avrei una posizione netta di 290 euro. per la qualificante per rimborso di fase 1 abbiamo detto che bisognerà puntare su quote mediamente alte. Facendo ciò andrei a creare operazioni con responsabilità molto alta (dai 600€ in su). è tutto nella norma? ho fatto male quale calcolo? se è tutto normale avete dei consigli per evitare operazioni con responsabilità cosi alte? grazie
-
@simao in quel caso difficilmente troveresti RF positivi su cui puntare, quindi vedi tu se passare questa settimana o se provare comunque a scommettere in RF 490/50
-
ciao,e possibile saltare una settimana ? grazie
-
-
Salve, ho fatto la scommessa di 25€ della fase 1 che ho vinto ed ho ottenuto il bonus di benvenuto di 25€ che ho scommesso e vinto. Come devo fare per la fase 2? Non mi è molto chiara la cosa. Mi sembra di aver capito che la prima scommessa fatta non viene considerata ma viene considerata la seconda che ho fatto con i 25€ bonus. Da questa ho vinto 55€ quindi per poter fare la fase 2 come devo fare?
-
Buonasera, se nella fase 2 invece di scommettere 200 euro e mettere a rimborso 50, scommetto 100 e metto 25 come rimborso, cambia qualcosa? Posso comunque procedere anche se guadagno meno?
-
@damiano06 devi puntare in RF 255/50 su un evento che termini entro le 23.59 di Giovedì
-
@pier7792 puoi farlo senza problemi
-
@anonymous importo puntata 255??? non mi esce una responsabilità molto alta?
-
Dopo aver scommesso i primi 25 euro e aver perso nel bookmaker, ho ricevuto un bonus di 25 euro che ho utilizzato, vincendone circa 55. Quindi nella scommessa di 200 euro, dovrei scommetterne 255 se non sbaglio. Oggi però, mentre facevo questa scommessa, ho notato che mi è stato accreditato un secondo bonus da 25 euro causa rimborso perdite della prima scommessa...cosa significa? Significa che per questa settimana ne ho solo altri 25 di bonus rimborso? Inoltre, anche se ho effettuato la registrazione domenica, il bonus rimane valido solo per altri due giorni e non capisco la ragione...
-
@damiano06 giocando in RF, userai quote alte, e quindi per forza di cose avrai responsabilità alte. Maggiore è l'importo da puntare, maggiore sarà pure la responsabilità, per questioni prettamente matematiche
-
@marconord corretto. Il secondo bonus è relativo alla partita di Roma Juve su cui probabilmente hai giocato i 200€, essendo finito 0-0 skybet ha rimborsato la giocata (era una promo attiva di default)
-
@davide ho notato. Non è possibile mettere qualcosa in meno? perche con RF 30% o superiori trovo giocate con responsabilità di 500€ circa che non riesco a coprire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet