[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide ah ok non viene conteggiata comunque. grazie
-
buongiorno,
ho la seguente domanda, ho effettuato la scommessa per il bonus rimborso ieri che è risultata perdente.Il bonus è scritto che si riceverà entro 72h dal venerdi successivo.
Quindi 72h a partire da oggi?
saluti
-
@elpako90 sì, 72 ore da oggi
-
@Davide con RF maggiore di 30 ci sono solo quote da 3 in su. è possibile scegliere RF 27 che almeno ha quote piu abbordabili?
-
@damiano06 No, RF alti li hai solo a quote alte, per una questione di matematica
-
@davide quindi va bene usare una RF pure di 27 o qualcosa di simile?
-
@damiano06 Se il guadagno indicato dal calcolatore sta bene a te, puoi farlo. Non è che invalidi la promo, semplicemente guadagni di meno
-
@davide avendo perso la prima settimana posso mettere come posizione netta 200€ e rimborso 50 giusto?
-
@marcello78 se hai perso la scommessa con il bonus, sì
-
@davide no quella l'ho vinta,ma ho giocato la prima settimana della fase due
-
@marcello78 Se hai vinto con un bonus devi aggiungere la vincita alla puntata in RF
-
@davide è normale che non si trovano eventi con RF almeno di 30?nel senso che hanno tutti quote alte ma non c'è liquidità?
-
@marcello78 é normale, dipende dalla competitività delle quote. Tuttavia se l'RF è alto controlla su betfair, magari la quota successiva ha liquidità sufficiente ed è solo leggermente più alta, permettendoti di giocarla
-
scusate oggi ho fatto due puntate su skybet una verrà refertata stasera e l altra è lazio inter di domenica credo , come verrà calcolato il bonus ?
-
@sandrone devi attendere l'esito delle scommesse per sapere quanto puntare in RF (avrai tempo fino alle 23.59 di giovedì prossimo)
-
@anonymous ma queste puntate non verranno considerate per il rimborso del bonus , supponiamo che io non puntassi più su skybet?
-
@sandrone oggi è venerdì, quindi oggi inizia la settimana e terminerà giovedì, quindi vengono conteggiata per questa settimana in corso, in base all'esito
-
Ragazzi io ieri alle 12 ho piazzato la prima scommessa, oggi mi è arrivato il bonus (la prima finiva stanotte) e l'ho subito scommesso su una partita di sta sera. Ora, il termine ultimo è giovedì prossimo? (Per piazzare i primi 200 euro)
-
@armek sì, esatto, però devi prima attendere l'esito della scommessa bonus
-
@anonymous perfetto! velocissimo come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet