[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@marcello78 se hai perso la scommessa con il bonus, sì
-
@davide no quella l'ho vinta,ma ho giocato la prima settimana della fase due
-
@marcello78 Se hai vinto con un bonus devi aggiungere la vincita alla puntata in RF
-
@davide è normale che non si trovano eventi con RF almeno di 30?nel senso che hanno tutti quote alte ma non c'è liquidità?
-
@marcello78 é normale, dipende dalla competitività delle quote. Tuttavia se l'RF è alto controlla su betfair, magari la quota successiva ha liquidità sufficiente ed è solo leggermente più alta, permettendoti di giocarla
-
scusate oggi ho fatto due puntate su skybet una verrà refertata stasera e l altra è lazio inter di domenica credo , come verrà calcolato il bonus ?
-
@sandrone devi attendere l'esito delle scommesse per sapere quanto puntare in RF (avrai tempo fino alle 23.59 di giovedì prossimo)
-
@anonymous ma queste puntate non verranno considerate per il rimborso del bonus , supponiamo che io non puntassi più su skybet?
-
@sandrone oggi è venerdì, quindi oggi inizia la settimana e terminerà giovedì, quindi vengono conteggiata per questa settimana in corso, in base all'esito
-
Ragazzi io ieri alle 12 ho piazzato la prima scommessa, oggi mi è arrivato il bonus (la prima finiva stanotte) e l'ho subito scommesso su una partita di sta sera. Ora, il termine ultimo è giovedì prossimo? (Per piazzare i primi 200 euro)
-
@armek sì, esatto, però devi prima attendere l'esito della scommessa bonus
-
@anonymous perfetto! velocissimo come sempre
-
Skybet limita? Devo prendere qualche accorgimento?
-
@armek parecchio tempo fa non erogava i bonus benvenuto, ora invece non sta creando problemi
-
@anonymous speriamo anche stanleybet lo segua in questa buona abitudine
-
Non sono sicuro di aver capito il calcolo della posizione netta per la benvenuto.
Qualcuno me lo spiega nel dettaglio? grazie.Ps: nel mio caso sono alla seconda settimana e ho appena giocato il primo rimborso di 50 euro (bonus) ma non so se devo ricalcolare la posizione netta per la seconda qualificante.
-
@cammello-pazzo attendi l'esito di questa scommessa. se vince sommi la vincita lorda a 200 e scommetti quell'importo in RF, se perde non viene conteggiata e dovrai giocare in RF 200/50
-
@anonymous tutto chiaro, grazie mille.
-
@anonymous Grazie per le info, ma ho sbagliato mi sa, perchè ho giocato 200-50 RF su un evento che termina il 21-05-18.. quindi mi sa che il bonus prima settimana lo perdo così..
-
@danielet se la scommessa con bonus perde allora hai fortuna e non devi fare nulla, altrimenti dovrai puntare sull'evento su cui hai scommesso in RF, altri soldi pari alla vincita conseguita con il bonus, e sistemare la bancata fatta su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet