[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
UNA DOMANDA MA IO CHE HO DEPOSITATO 200 EURO E HO VINTO LA PUNTATA NON RICEVO IL BONUS DI 50 EURO GIUSTO?..DOVREI RIGIOCARE E PERDERE PER POTERLO AVERE?
-
@grifo16 innanzitutto scrivi in minuscolo
avendo vinto la puntata hai già guadagnato e non fare nulla fino a venerdì, poi piazzerai un'altra scommessa in RF
-
@davide Grazie
-
Scusate mi sono iscritto e ho giocato i primi 25€ skybet e bancato su betfair con una responsabilità di 33€, il risultato è stato un pareggio e in skybet il credito è 0€, su betfair non risulta nessuna entrata, cosa può essere successo?
-
@freefly22 da quanto tempo è finita la partita su cui hai scommesso? potrebbe esserci un po di ritardo nell'accredito delle vincite, a meno che tu non abbia sbagliato qualcosa in fase di punta/banca ma quello possiamo capirlo solo se ci dici esattamente cosa hai giocato su skybet e cosa hai bancato su betfair
-
E' nel campionato Svedese e iniziava alle 19:00
-
@freefly22 puoi dirmi il nome delle due squadre e cosa hai puntato su skybet e cosa hai bancato su betfair?
-
@chomp96 come vedo le giocate fatte in skybet?
-
@freefly22 vai su skybet, fai login, nell'angolo in basso a destra ce un pulsante rosso con la scritta "My" cliccaci e poi clicca su "storico scommesse"
-
@chomp96 Osters - GAIS Goteborg
22/05/2018 ore 19:00 -
@freefly22 ok, vedo che la partita non è finita in pareggio ma 1-3 per il gais, tu cosa hai puntato su skybet e cosa hai bancato su betfair?
-
@chomp96 su Oddsmatcher Skybet diceva di puntare su Osters (25€)e di conseguenza bancare su betfair con una responsabilità di 33€
-
@freefly22 se hai bancato osters su betfair dovresti avere li i guadagni, sicuro di aver controllato bene? nel caso vai su betfair poi su conto personale->attività scommesse-> scommesse exchange e fai uno screen di ciò che vedi
-
@chomp96 si, lo so che dovrei averli lì i guadagni ma ho un saldo di 5,70€ che è il residuo del credito, ora ricontrollo
-
@freefly22 non vorrei che invece di bancare ( scommettere sulla quota rosa) hai puntato ( scommesso sulla quota blu)
-
@chomp96 no, ho bancato la colonna giusta (cioè colonna rosa)... grazie della disponibilità, buona serata
-
@freefly22 e allora non saprei, se non posti uno screen preciso non posso dirti se c'è stato un errore o meno
-
@chomp96 ok grazie
-
@freefly22 ma ti sei assicurato che la bancata che hai piazzato sia stata abbinata? potrebbe essere quello il problema
-
ciao io mi sono registrato sabato 19/5 ed ho piazzato la prima scommessa qualificante il giorno dopo cioè il 20/5 mi sono arrivati 25 euro di bonus che ho scommesso sulla partita real - liverpool del 26/5. Ora come funziona per me la seconda fase? devo fare una scommessa che finisca entro le 23,59 di giovedì 31/5? e per me sarebbe la prima settimana oppure la prima settimana mi è saltata col fatto che ho piazzato una scommessa bonus troppo distante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet