[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
E' nel campionato Svedese e iniziava alle 19:00
-
@freefly22 puoi dirmi il nome delle due squadre e cosa hai puntato su skybet e cosa hai bancato su betfair?
-
@chomp96 come vedo le giocate fatte in skybet?
-
@freefly22 vai su skybet, fai login, nell'angolo in basso a destra ce un pulsante rosso con la scritta "My" cliccaci e poi clicca su "storico scommesse"
-
@chomp96 Osters - GAIS Goteborg
22/05/2018 ore 19:00 -
@freefly22 ok, vedo che la partita non è finita in pareggio ma 1-3 per il gais, tu cosa hai puntato su skybet e cosa hai bancato su betfair?
-
@chomp96 su Oddsmatcher Skybet diceva di puntare su Osters (25€)e di conseguenza bancare su betfair con una responsabilità di 33€
-
@freefly22 se hai bancato osters su betfair dovresti avere li i guadagni, sicuro di aver controllato bene? nel caso vai su betfair poi su conto personale->attività scommesse-> scommesse exchange e fai uno screen di ciò che vedi
-
@chomp96 si, lo so che dovrei averli lì i guadagni ma ho un saldo di 5,70€ che è il residuo del credito, ora ricontrollo
-
@freefly22 non vorrei che invece di bancare ( scommettere sulla quota rosa) hai puntato ( scommesso sulla quota blu)
-
@chomp96 no, ho bancato la colonna giusta (cioè colonna rosa)... grazie della disponibilità, buona serata
-
@freefly22 e allora non saprei, se non posti uno screen preciso non posso dirti se c'è stato un errore o meno
-
@chomp96 ok grazie
-
@freefly22 ma ti sei assicurato che la bancata che hai piazzato sia stata abbinata? potrebbe essere quello il problema
-
ciao io mi sono registrato sabato 19/5 ed ho piazzato la prima scommessa qualificante il giorno dopo cioè il 20/5 mi sono arrivati 25 euro di bonus che ho scommesso sulla partita real - liverpool del 26/5. Ora come funziona per me la seconda fase? devo fare una scommessa che finisca entro le 23,59 di giovedì 31/5? e per me sarebbe la prima settimana oppure la prima settimana mi è saltata col fatto che ho piazzato una scommessa bonus troppo distante?
-
Se ho puntato solo i 25€ di qualificante e la partita non è ancora terminata, la mia posizione netta è 0. quindi posso scommettere 200€
-
@guido devi fare una scommessa che termini entro le ore 23,59 di domani 24 Maggio, la scommessa che hai fatto con il bonus andrà influenzare la settimana successiva (dal 25 al 31)
-
Buongiorno,
leggendo il bonus leggo: " per 4 settimane dalla registrazione ricevi il 25% delle perdite nette" quindi se gioco 200 euro e perdo vengo rimborsato di 50€. E fin qui ci sono, ma quello che vi chiedo devo obbligatoriamente giocare 200€ in una partita o posso fare più giocate magari da 100€ o meno??
Aspetto vs Chiarimenti.
Grazie in anticipo -
@michael_250998
con le offerte a rimborso devi SEMPRE giocare una sola partita. Se ne giochi di più, una vince e l'altra perde, non avrai vincite nette, quindi non riceverai alcun rimborso -
@davide ah capito grazie millie :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet