[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Se ho puntato solo i 25€ di qualificante e la partita non è ancora terminata, la mia posizione netta è 0. quindi posso scommettere 200€
-
@guido devi fare una scommessa che termini entro le ore 23,59 di domani 24 Maggio, la scommessa che hai fatto con il bonus andrà influenzare la settimana successiva (dal 25 al 31)
-
Buongiorno,
leggendo il bonus leggo: " per 4 settimane dalla registrazione ricevi il 25% delle perdite nette" quindi se gioco 200 euro e perdo vengo rimborsato di 50€. E fin qui ci sono, ma quello che vi chiedo devo obbligatoriamente giocare 200€ in una partita o posso fare più giocate magari da 100€ o meno??
Aspetto vs Chiarimenti.
Grazie in anticipo -
@michael_250998
con le offerte a rimborso devi SEMPRE giocare una sola partita. Se ne giochi di più, una vince e l'altra perde, non avrai vincite nette, quindi non riceverai alcun rimborso -
@davide ah capito grazie millie :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@davide se non la faccio perdo una settimana?
-
@guido sì, perdi la possibilità di guadagnare in questa settimana
-
@anonymous ma se il bonus l'ho giocato per sabato e se gioco oggi per domani che posizione netta avrò?
-
@guido la tua posizione netta ora è 0 quindi devi giocare in RF 200/50 entro le 23.59 di domani
-
io ragazzi continuo a non capire come mai se un match ha rating alto può avere anche RF basso..
-
@eziosax rating e rf sono separati, non devi guardarli assieme
-
si, prendo sulla fiducia gli strumenti..ma non riesco a capacitarmi di come possano essere due cose distinte c'è per caso una discussione che ne parla?
-
-
Buongiorno, ieri mi sono registrata a skybet e ho completato la prima offerta, oggi dovrei fare la seconda parte ma non trovo eventi con RF superiore al 30% ma che siano entro domani sera (entro giovedì 24 alle 23:59), se ne prendo uno con RF minore di 30% anche se di poco, cambia qualcosa?
Siccome qua le quote stanno cambiando molto velocemente, e stanno aumentando vertiginosamente anche le responsabilità, se anziché piazzare la scommessa entro domani sera, la piazzo con calma da venerdì, perdo qualcosa in termini di guadagni?
Grazie, è solo che sono da poco qui -
@aerith89 puoi sia scommettere su RF più bassi (guadagnerai semplicemente di meno) sia aspettare da domani con calma per scommettere, perderai la possibilità di guadagnare il rimborso di questa settimana, nulla di più
-
@anonymous ok grazie mille ^_^
-
Buonasera, io mi sono registrato martedì 22 e piazzato la qualificante martedi' stesso, oggi ho piazzato il bonus di 25 euro, quando finisce la mia prima settimana? Perchè vorrei cominciare la fase 2, grazie
-
@engineer123 dovrebbe finirti oggi
-
@engineer123 scade alle 23.59 di oggi
-
ciao ragazzi sto effettuando la fase 1 oggi e una volta completata procederò con la fase 2, la mia domanda è: il bonus che ricevo dalla fase 1 è utilizzabile per i 200€ di giocata per il rimborso della fase 2? (perché sulla guida c'è scritto che solo la scommessa qualificante non viene conteggiata ma non viene menzionato il bonus che ti danno) e la stessa cosa per gli eventuali rimborsi di 50€ è possibile utilizzarli per qualificare la settimana successiva? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet