[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ok spero di aver capito bene...
-
@davide un ultima cosa che non mi ricordo bene,su betfair al momento della bancata scalano la responsabilità dal fondo o la cifra che banco?in poche parole in caso che la bancata perde la responsabilità se la sono già trattenuta al momento in cui ho abbinato la scommessa giusto?
-
@indacodeiroeri la responsabilità viene dedotta dal tuo saldo. In caso di perdita loro si tengono i soldi, se vinci te li restituiscono ed in più ti pagano la bancata.
Ps: cerca di non fare più messaggi di seguito se non strettamente necessario, piuttosto edita il tuo messaggio cliccando i punti a destra -
scusate una domanda stupida, c'è il rollover sul primo versamento?
-
@mark75 se non è indicato nelle istruzioni, non c'è rollover
-
io mi trovo all' ultima settimana della promo ho tre scommesse aperte di cui 2 verranno refertate il 03/06/2018 nello specifico la partita bari-cittadella ,mentre una verrà refertata stasera, che in base al risultato dovrò considerarla o no ,ma come faccio a calcolare l R/F?
-
@sandrone se sono vincenti, e fatte con saldo reale, aggiungi la vincita netta ai 200€ , quindi fai un RF da (200+vincita netta)/50
-
@davide quella di stasera ok se dovessi vincere aggiungo per il calcolo , ma le altre 2 le considero già vincenti? la settimana si chiude giovedi 31/05 mentre quelle si riferiscono al 03/06
-
@davide quella di stasera è con saldo bonus.....dimenticavo
-
@sandrone se terminano dopo, non vengono prese in considerazione per questa settimana.
-
@sandrone se è bonus, considera la vincita lorda
-
@davide cioè tutto l importo accreditato con quella scommessa?
-
@sandrone sì, quella è la vincita lorda
-
@davide perfetto! grazie mille
-
Avendo fatto la scommessa con il rimborso oggi e avendola vinta, ora ho una responsabilità netta che è passata a +55. Adesso devo effettuare una scommessa RF 255/50 entro venerdi?
-
buonasera ho appena sbloccato il bonus da 25 euro,adesso il mio saldo attuale è di 52,50 euro in più ho già i 25 di bonus.nel frattempo ho piazzato la scommessa di 200 euro con rimborso di 50;posso prelevare i 52,50 euro in nodosa semplificare i calcoli e ridurre la responsabilità nella prossima puntata di 200 euro?
-
@damiano06 sì, deve concludersi entro la mezzanotte di giovedì però
-
@indacodeiroeri i bonus non contano per il rimborso, quindi devi puntare altri 50€ sullo stesso esito e bancarli in modalità normale (come se fossero stati il bonus), altrimenti non riceverai 50€ di rimborso, ma solo il 25% di 150€ (reali)
-
@davide scusa forse mi sono spiegato male,la scommessa di 200 euro l ho già piazzata,ora attendo l esito dell evento lunedì.la prima scommessa qualificante per il bonus da 25 euro si è conclusa ieri sera e mi hanno già accreditato il bonus di 25 euro.mi è stato consigliato di giocare il bonus di 25 euro dopo la mezzanotte di giovedì per evitare conflitti con la scommessa rimborso,volevo sapere se ritiro la vincita di 52 euro derivanti dalla prima scommessa qualificante si crea qualche problema
-
@indacodeiroeri il prelievo lo puoi fare, tuttavia la scommessa da 200€ avresti dovuto piazzarla dopo aver appurato l'esito della scommessa bonus. Ora il bonus da 25€ conviene sì piazzarlo su partite che terminano dopo giovedì (il bonus della fase 1 ha scadenza 30 giorni ma verrà preso in automatico alla tua prossima scommessa).
Di conseguenza, la prossima scommessa in RF che farai a partire da venerdì prossimo, dovrà tener conto dell'esito del primo bonus, in caso di vincita dello stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet