[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Con i 50 di bonu s ho messo 50 in Sky e li ho persi .49 su betfair a quota 110 ed ho vinto 50 .praticamente nulla di fatto
P -
Rettifico ho messo 50 euro banca doli a quota 1.10 quindi ho vinto 5 euro o sbaglio?
-
@marc567 ragiona un attimo, hai scommesso 50€ ma non erano soldi tuoi, erano bonus, quindi non li hai persi, ma hai vinto 50€ si betfair circa, è da lì che viene il tuo guadagno. TI consiglio di leggerti questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/57 e ti sarà tutto più chiaro
-
Grazie del chiarimento .sto invecchiando e non capisco più na mazza ciao
-
Questo post è eliminato! -
@Davide @anonymous Ragazzi, ieri mi sono registrato a SkyBet e ho piazzato le scommesse con deposito mio (100) più un altra con i soldi del bonus (50) sulla champions che c'era stasera ( roma e juve)...adesso vorrei procedere con la settimanale per 5 settimane (depositi 40 euro ogni settimana per bonus da 20) Qui viene detto che "la prima settimana è quella successiva alla registrazione e si intende dal Venerdì al Giovedì. Quindi se ti sei registrato di Lunedì, dovrai completare la prima settimana della Fase 2 a partire dal Venerdì seguente".
Quando dovrei iniziare a farla? dovrei fare un deposito di 40 euro e fare la prima scommessa dopo venerdì? Dico bene?Grazie -
@batista86 la tua fase 2 inizia da venerdì 15
-
@claudio-ninjabet ah ok grazie Claudio,e un altra cosa bisogna per forza fare una puntata a settimana per 5 settimane o si possono fare anche tutt'e insieme per dire in una settimana?
-
@batista86 5 settimane
-
@claudio-ninjabet ok quindi io venerdì faccio la mia prima puntata settimanale,e le successive sempre di venerdì vanno bene?cosi mi organizzo bene
-
@batista86 va bene qualsiasi giorno dal venerdì al giovedì per 5 settimane
-
Questo post è eliminato! -
@godot Un consiglio e' quello di rispettare i requisiti della scommessa,altrimenti cambia evento o cambia il valore della quota..vedi tu
-
Ma l'oddsmatcher non funziona?
-
@stuntman_93 adesso verifichiamo
-
@stuntman_93 adesso dovrebbe essersi risolto
-
Ho perso la scommessa qualificante della fase 1 (l'ho vinta su betfair), mentre ho vinto quella bonus (e persa su betfair).
Per ottenere il primo bonus da 20 della fase 2, devo versare 40 o posso fare la qualificante da 40 con i soldi che mi ritrovo già sul conto?Le scommesse bonus da 20 non hanno limite di quota?
-
@logovale puoi usare le vincite senza depositare.
Se non è indicata una quota minima nelle istruzioni, significa che non c'è una quota minima da rispettare
-
Buongiorno, una cortesia ho fatto la registrazione su Skybet il Martedì 12.09 facendo anche una giocata, mercoledì 13.09 ho giocato il bonus.
Adesso per usufruire del restante bonus gioca 40€ e ricevi 20€ quando dovrei fare la prima giocata? -
@boregar1973 a partire da venerdì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet