[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@marekele perche' @antoine92 non la puo' fare ? questa non e' la seconda parte di quella ?
-
@davide perfetto quindi aggiungo tutto ciò che vinco ai 200 di base (anche se dovessi fare altre mie scommesse private) e se perdo semplicemente rimane 200 e non aggiungo nulla, giusto?
-
Ragazzi ho un problema,
-venerdi 25 mi sono iscritto e ho giocato la qualificante del bonus benvenuto da 25 (ho vinto 53 euro ma da quello che ho capito non contano nel conteggio delle perdite nette)
-lunedi 28 ho piazzato la scommessa bonus da 25 su una partita che inizia alle 20.00 di giovedi 31(lo stesso giorno in cui termina la settimana )come mi consigliate di procedere?
-gioco comunque 200 euro in un altra partita che termina entro il 31 ( non considerando la partita dei 25 euro bonus)
-gioco 255 euro( 55 euro sono la potenziale vincita della scommessa bonus) -
@forzabari la posso fare si o no?
-
Ciao a tutti, posso chiedere un dubbio da neofita? Leggo in questa pagina di settimane che cominciano di giovedì...
Vale la pena partire con Skybet 25€+25€ oggi o meglio aspettare da domani?Altra domanda: se entrambe le scommesse sono vincenti su SkyBet, vuol dire che su BetFair devo avere almeno un saldo di circa 70€ (vedendo gli esempi) ??
-
@bud2355 Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@mape89 per il bonus aggiungi la vincita lorda (tutto quello che vinci), se invece fai altre scommesse tue all'interno della settimana di riferimento, aggiungi solo la vincita netta, mentre se perdi togli l'importo perso dai 200
-
@jamba la seconda, devi tenere conto dell'esito più negativo, quindi aggiungere la potenziale vincita e fare 255/50
-
@antoine92 skybet è formata da fase 1 (scommetti 25 ricevi 25) e fase 2 (scommetti 200 ricevi 50 se perdi). Sono la stessa benvenuto, quindi puoi farla
-
@maurodx no, la settimana termina giovedì, inizia il venerdì (è facile confondersi all'inizio). In ogni caso se la prima scommessa la fai domani, solo per la prima settimana il termine è comunque esteso fino a giovedì prossimo per fare la fase 2.
Non ho capito a cosa ti riferisci con la seconda domanda. Se vinci la prima scommessa, puoi eventualmente prelevare e aspettare il prelievo per usarlo per bancare il bonus (ci metti alcuni giorni però)
-
@davide esattamente, devo comunque trovare i fondi per bancare entrambe le scommesse. Se ho fretta di arrivare al risultato devo avere abbastanza fondi su BetFair, altrimenti devo muovere il denaro tra i vari siti.
Grazie della spiegazione
-
@Davide avendo vinto la scommessa di RF 255/50 ora come mi devo comportare? da venerdì devo fare una nuova scommessa con RF 200/50?
-
@damiano06 esatto
-
Ciao Avrei bisogno di una mano per piazzare la scommessa della seconda settimana per aver diritto al rimborso di 50
Solo non capisco come regolarmi su quanto puntare adesso.
La prima settimana ho puntato 200 euro, e ho avuto il bonus di 50; questa settimana ho usato il bonus e la scommessa è risultata vincente su skybet a quota 2.02..
Ora per aver diritto al rimborso di 50 anche per la settimana prossima quanto dovrei puntare?
Grazie per l'aiuto -
@aerith89 200+vincita ottenuta con il bonus
-
Salve ninja
Vedo che la benvenuto SkyBet è diventata entry level, ma ha le sue particolarità: se ho capito bene, la settimana di SkyBet termina il giovedì, ho depositato e fatto tutto il resto, quindi mi converrà puntare domani giusto?PS. Ho intenzione di partecipare alla promo dei Mondiali, ed essendo la finale il 15 luglio non inficia la benvenuto, dico bene?
-
@ajnin Non influenzerà la benvenuto la scommessa per il mondiale. Per la fase 2 sì, devi giocare una scommessa che termina entro la fine di giovedì
-
ragazzi scusate, avendo una disponibilità totale di 150 euro, come potrei comportarmi per ottimizzare la fase 2?
-
@glad95 con 150€ la fase 2 non la puoi fare, almeno non con 200/50. puoi provare a fare un 20/5 e vedere se la responsabilità ti è sufficiente
-
@davide ti dispiacerebbe spiegarmi brevemente cosa dovrei fare? scusa ma sono alle primissime armi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet