[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
- sì, ma solamente nel caso in cui la scommessa bonus risultasse vincente
- la posizione netta ogni settimana si azzera, quindi dovrai scommettere in RF 200/50
Perfetto! Ora mi è chiaro tutto.
Ps. Nei giorni scorsi ho monitorato le puntate cercando RF alte come suggerito da guida. Alla fine anche per guadagnare solo 8 euro circa, ho scommesso su RF basso (mi sembra 14) per raccogliere comunque gli 8 euro. C'era la possibilità di un RF da 30 ieri sera ma non lo ho scelto perché era necessaria una "responsabilità alta" avendo in quel caso "quote alte". Grazie! -
buonasera! avrei una domanda.. se decidessi di registrarmi ora a skybet, e allo stesso tempo, partecipare alla promozione del puntare i 20 sulla squadra vincente del mondiale, ci sarebbero conflitti con la 2 parte della benvenuto?
Dovendo considerare i 200 euro di perdita netta, cosa succese se ho la puntata "sospesa" fino alle fine del mondiale? -
@minea se ti registri su skybet ti consiglio prima di terminare la fase 1 e poi partecipa alla ricorrente. Ovviamente ogni settimana quella scommessa sul mondiale non influirà la posizione netta. Andrà ad influire solamente quando verrà refertata
-
Scusate se vi disturbo ancora XD Avrei trovato una partita sopra il 30 RF ma con una responsabilità molto alta, siccome non ho i fondi per coprire tale responsabilità come posso fare? Un punta e punta potrebbe aiutare?
-
@aerith89 puoi puntare di meno (impostando di conseguenza il rimborso corretto) in modo da far fronte a meno responsabilità. Se fai un punta-punta ti serviranno comunque molti fondi per contro puntare. dipende comunque sempre tutto dalle quote
-
@anonymous si è soltanto che sono alla seconda settimana dell'offerta, attualmente la mia posizione è 200+101.50.. è soltanto che questa fase successiva non mi è chiarissima...
-
@aerith89 cosa non ti è chiaro esattamente?
-
@Anonymous più che altro se la posizione netta che ho calcolato è corretta. La scommessa bonus di 50 euro ha quota 2.02 su skybet ha dato una vincita di 101.50, quindi in teoria per avere i 50 euro di rimborso la settimana successiva dovrei fare 200+101.50, è giusto?
Poi viene consigliato di puntare su scommesse con RF sopra i 30, come succede se puntiamo su una scommessa con valori inferiori?
Vista la partita che avrei scelto con valore 36 di RF ma a quota 3.50 su Skybet, mentre la quota per bancare è sui 3.60, mi viene fuori una responsabilità che per liquidità non arrivo a sostenere.
Considerando una partita A contro B, avevo pensato al punta-punta che così su Skybet potevo fare la mia puntata normalmente su A, e su un altro book puntare su B a quota inferiore. Diciamo che avevo pensato a questa soluzione, solo non ho idea se è corretta, tutto qui.
Grazie per l'aiuto che mi stai dando -
@aerith89 sì, dovrai scommettere in RF 302/50. puoi scegliere anche RF inferiori a quella percentuale, ovviamente guadagnerai di meno
-
@anonymous ok.. e per quanto riguarda la mia idea del punta-punta?
-
@aerith89 puoi fare anche un punta-punta
-
@anonymous grazie mille per le dritte
-
buongiorno ragazzi vorrei porvi un quesito in merito a questa offerta e non solo.Di tanto in tanto mi capita che l'oddsmatcher non mi trovi una determinata partita,in quel caso posso prendere una partita X a caso prendermi le quote del book che mi interessa per scommettere e le quote del book per bancare sostituendole alle quote della partita X avendo come esito nel "guadagnerai -tot" l'esito del mio guadagno?perdonate l'ignoranza
-
@shin certo, puoi farlo senza problemi
-
@anonymous grazie mille,la cosa non cambia nulla rispetto al solito guadagnerai tot?devo considerare unicamente l'importo che mi darà il calcolatore giusto?
-
@shin inserendo l'importo che vuoi puntare e le quote punta/banca il guadagnerai che vedi è quello corretto in base alla scommessa che stai piazzando
-
@anonymous grazie mille ancora:smiling_face_with_open_mouth:
-
@Davide non riesco a capire bene come sono indicate le 4 settimane per concludere il bonus. Allora partendo dall'inizio la prima puntata non viene conteggiata quindi la prima settimana parte dai 25€ bonus iniziali. Li ho scommessi e li ho vinti quindi ho fatto la scommessa da 255€ (prima settimana) che ho vinto. il venerdi (seconda settimana) ho fatto la scommessa da 200€ che ho vinto. Ho ricevuto il rimborso il venerdi successivo (terza settimana) e li ho giocati vincendo quindi ho rifatto una scommessa da 255 che ho vinto. Adesso venerdi 1 giugno, facendo i calcoli bene sarebbe la quarta settimana in cui dovrò scommettere 200€ e vedere se ricevere il rimborso oppure no?
-
@damiano06 la quarta settimana è l'ultima in cui devi scommettere
-
Ho fatto una riflessione sulle scommesse per i rimborsi settimanali: puntando a RF alti significa puntare a quote alte, puntando a quote alte aumenta la probabilità di perdere la scommessa su skybet e quindi di ricevere il rimborso la settimana successiva. Ora, a parte il fatto che per punta-bancare il rimborso in ogni caso ci si perde qualcosina, se si perde la scommessa col rimborso la posizione netta della settimana successiva non cambia, se invece si vince la posizione netta aumenta enormemente, considerando che del bonus viene considerata la vincita LORDA (50€ x quota minima di 2) andando quindi ad inficiare pesantemente sul bilancio della settimana successiva (ad es: vinco il rimborso di 50€ a quota 2.5 = +125 posizione netta ---> puntata RF 325/50 con drastico calo di %RF e di possibiltà di cavarci un buon guadagno dai rimborsi). Quindi scommettere le qualificanti per i rimborsi a %RF molto alti può avere effetto controproducente, ditemi se ho sbagliato il ragionamento. Ma soprattutto, gli eventuali rimborsi quale scadenza hanno? Non si possono giocare successivamente il periodo della promo per non inficiare sul bilancio settimanale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet