[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@shin certo, puoi farlo senza problemi
-
@anonymous grazie mille,la cosa non cambia nulla rispetto al solito guadagnerai tot?devo considerare unicamente l'importo che mi darà il calcolatore giusto?
-
@shin inserendo l'importo che vuoi puntare e le quote punta/banca il guadagnerai che vedi è quello corretto in base alla scommessa che stai piazzando
-
@anonymous grazie mille ancora:smiling_face_with_open_mouth:
-
@Davide non riesco a capire bene come sono indicate le 4 settimane per concludere il bonus. Allora partendo dall'inizio la prima puntata non viene conteggiata quindi la prima settimana parte dai 25€ bonus iniziali. Li ho scommessi e li ho vinti quindi ho fatto la scommessa da 255€ (prima settimana) che ho vinto. il venerdi (seconda settimana) ho fatto la scommessa da 200€ che ho vinto. Ho ricevuto il rimborso il venerdi successivo (terza settimana) e li ho giocati vincendo quindi ho rifatto una scommessa da 255 che ho vinto. Adesso venerdi 1 giugno, facendo i calcoli bene sarebbe la quarta settimana in cui dovrò scommettere 200€ e vedere se ricevere il rimborso oppure no?
-
@damiano06 la quarta settimana è l'ultima in cui devi scommettere
-
Ho fatto una riflessione sulle scommesse per i rimborsi settimanali: puntando a RF alti significa puntare a quote alte, puntando a quote alte aumenta la probabilità di perdere la scommessa su skybet e quindi di ricevere il rimborso la settimana successiva. Ora, a parte il fatto che per punta-bancare il rimborso in ogni caso ci si perde qualcosina, se si perde la scommessa col rimborso la posizione netta della settimana successiva non cambia, se invece si vince la posizione netta aumenta enormemente, considerando che del bonus viene considerata la vincita LORDA (50€ x quota minima di 2) andando quindi ad inficiare pesantemente sul bilancio della settimana successiva (ad es: vinco il rimborso di 50€ a quota 2.5 = +125 posizione netta ---> puntata RF 325/50 con drastico calo di %RF e di possibiltà di cavarci un buon guadagno dai rimborsi). Quindi scommettere le qualificanti per i rimborsi a %RF molto alti può avere effetto controproducente, ditemi se ho sbagliato il ragionamento. Ma soprattutto, gli eventuali rimborsi quale scadenza hanno? Non si possono giocare successivamente il periodo della promo per non inficiare sul bilancio settimanale?
-
Buonasera Ninja! Non credo di aver capito bene come funziona per quanto riguarda il finire della settimana...in poche parole mi sono registrato lunedi scorso, scommessa la qualificante martedi, vinta. Questa non viene calcolata, e fino a qui ci siamo. Ricevuto il bonus di 25, giocati sempre martedi scorso e persi quindi posizione netta 0 giusto? Scommessi 200 mercoledì scorso. Ora mi chiedo, la prima settimana per me finisce oggi?
-
Buonasera ninja, tempo fa aprii un conto skybet parlo di quando aprii il bookmaker che dava soldi senza deposito, il mio conto è stato chiuso da loro in quanto non ho mai inviato i documenti; adesso se riapro il conto posso utilizzare la promo benvenuto?
-
Buonasera, mi sapete dire se ha una scadenza questa promo?
-
@PhilipMay Quando hai piazzato la prima scommessa in assoluto per il primo bonus di 25€? Martedì scorso 22? Se sì la tua prima settimana per il rimborso finiva giovedì 24 alle 23:59
-
@zp "L’offerta di benvenuto inizia l’8 febbraio 2018 alle ore 12:00:00 e scadrà il 1 ottobre 2018 alle ore 23:59:59."
-
se salto la prima settimana posso usufruire del bonus delle settimane successive?
-
ciao, ho un dubbio, la mia prima scommessa qualificante lho fatta venerdi scorso e due giorni dopo la scommessa per il primo bonus da 25 euro che però si gioca oggi alle 20:30, devo aspettare la fine della scommessa per dover calcolare la mia posizione netta? e poi scommettere per il rimborso prima di mezzanotte?
-
@davide la scommessa bonus di 25 è stata vinta su skybet,il miosaldo attuale dè di 52,50.per la puntata in rf di venerdì la mia posizione netta sarà 252,50/50 giusto?grazie
-
ciao raga, ma solo a me quando devo cariare i conti gioco mi viene furor che poseo essere esposto a rischio? può essere a causa dell nuova privacy?
-
@andrew_18 i bonus vengono sempre presi per prima, non puoi scegliere di non giocarli.
Il tuo ragionamento è corretto, tuttavia anche un RF basso a quota 2 può perdere, farti ricevere il rimborso, e questo giocato a quota 2 può vincere o perdere. Puoi massimizzare la possibilità di perdere il bonus e quindi di non inficiare l'RF successivo giocandolo a quote alte, ma non c'è una strategia perfetta in tal senso. -
@xego96 Ciao, tutti i bonus sono legati alla prima registrazione in assoluto.
-
@philipmay La prima settimana finisce il giovedì successivo al giorno in cui ti sei registrato.
-
@jamba Sì, perdi solo la settimana saltata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet