[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Buonasera Ninja! Non credo di aver capito bene come funziona per quanto riguarda il finire della settimana...in poche parole mi sono registrato lunedi scorso, scommessa la qualificante martedi, vinta. Questa non viene calcolata, e fino a qui ci siamo. Ricevuto il bonus di 25, giocati sempre martedi scorso e persi quindi posizione netta 0 giusto? Scommessi 200 mercoledì scorso. Ora mi chiedo, la prima settimana per me finisce oggi?
-
Buonasera ninja, tempo fa aprii un conto skybet parlo di quando aprii il bookmaker che dava soldi senza deposito, il mio conto è stato chiuso da loro in quanto non ho mai inviato i documenti; adesso se riapro il conto posso utilizzare la promo benvenuto?
-
Buonasera, mi sapete dire se ha una scadenza questa promo?
-
@PhilipMay Quando hai piazzato la prima scommessa in assoluto per il primo bonus di 25€? Martedì scorso 22? Se sì la tua prima settimana per il rimborso finiva giovedì 24 alle 23:59
-
@zp "L’offerta di benvenuto inizia l’8 febbraio 2018 alle ore 12:00:00 e scadrà il 1 ottobre 2018 alle ore 23:59:59."
-
se salto la prima settimana posso usufruire del bonus delle settimane successive?
-
ciao, ho un dubbio, la mia prima scommessa qualificante lho fatta venerdi scorso e due giorni dopo la scommessa per il primo bonus da 25 euro che però si gioca oggi alle 20:30, devo aspettare la fine della scommessa per dover calcolare la mia posizione netta? e poi scommettere per il rimborso prima di mezzanotte?
-
@davide la scommessa bonus di 25 è stata vinta su skybet,il miosaldo attuale dè di 52,50.per la puntata in rf di venerdì la mia posizione netta sarà 252,50/50 giusto?grazie
-
ciao raga, ma solo a me quando devo cariare i conti gioco mi viene furor che poseo essere esposto a rischio? può essere a causa dell nuova privacy?
-
@andrew_18 i bonus vengono sempre presi per prima, non puoi scegliere di non giocarli.
Il tuo ragionamento è corretto, tuttavia anche un RF basso a quota 2 può perdere, farti ricevere il rimborso, e questo giocato a quota 2 può vincere o perdere. Puoi massimizzare la possibilità di perdere il bonus e quindi di non inficiare l'RF successivo giocandolo a quote alte, ma non c'è una strategia perfetta in tal senso. -
@xego96 Ciao, tutti i bonus sono legati alla prima registrazione in assoluto.
-
@philipmay La prima settimana finisce il giovedì successivo al giorno in cui ti sei registrato.
-
@jamba Sì, perdi solo la settimana saltata
-
@ninjazen97 Sì, dodresti aspettare oggi, ma la partita in RF deve tassativamente concludersi oggi stesso. Per il futuro evita di giocare il bonus su partite che terminano il giovedì.
Puoi comunque piazzare ora la scommessa in RF se prevedi lo scenario peggiore, ovvero nel caso la scommessa con il bonus vinca. Per fare ciò, guarda quanto vinceresti (al lordo) con la giocata del bonus, aggiungi tale importo ai 200€ e scommetti in RF con 200+vincita lorda con rimborso sempre 50€ su di un partita che termina entro la mezzanotte di oggi -
@indacodeiroeri La posizione netta si resetta ogni venerdì. Perdonami ma non ricordo esattamente la tua situazione (come vedi in tanti fanno sempre le stesse domande).
-
@lorebasso96 quale messaggio ti riporta precisamente?
-
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@philipmay La prima settimana finisce il giovedì successivo al giorno in cui ti sei registrato.
Ciao, probabilmente ti facciamo tutti le stesse domande ma 'sta cosa delle settimane è un po' incasinata. Io mi sono iscritta ieri, ho depositato ma non ho ancora giocato. Cosa mi conviene fare? Devo trovare una partita che si concluda entro la mezzanotte di oggi?
-
@giadagiada è skybet che incasina molto con le varie settimane
Per esempio, se piazzi oggi la prima scommessa, skybet ti da tempo comunque fino a giovedì prossimo (solo per la prima settimana) per piazzare la RF -
@Davide ok grazie.
Quindi posso piazzare oggi per la qualificante anche una partita che si gioca domenica, corretto?
Poi ricevo il bonus e lo piazzo entro giovedì. -
@giadagiada sì, sarebbe in quel caso preferibile aspettare l'esito del bonus per piazzare la scommessa della fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet