[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@andrew_18 i bonus vengono sempre presi per prima, non puoi scegliere di non giocarli.
Il tuo ragionamento è corretto, tuttavia anche un RF basso a quota 2 può perdere, farti ricevere il rimborso, e questo giocato a quota 2 può vincere o perdere. Puoi massimizzare la possibilità di perdere il bonus e quindi di non inficiare l'RF successivo giocandolo a quote alte, ma non c'è una strategia perfetta in tal senso. -
@xego96 Ciao, tutti i bonus sono legati alla prima registrazione in assoluto.
-
@philipmay La prima settimana finisce il giovedì successivo al giorno in cui ti sei registrato.
-
@jamba Sì, perdi solo la settimana saltata
-
@ninjazen97 Sì, dodresti aspettare oggi, ma la partita in RF deve tassativamente concludersi oggi stesso. Per il futuro evita di giocare il bonus su partite che terminano il giovedì.
Puoi comunque piazzare ora la scommessa in RF se prevedi lo scenario peggiore, ovvero nel caso la scommessa con il bonus vinca. Per fare ciò, guarda quanto vinceresti (al lordo) con la giocata del bonus, aggiungi tale importo ai 200€ e scommetti in RF con 200+vincita lorda con rimborso sempre 50€ su di un partita che termina entro la mezzanotte di oggi -
@indacodeiroeri La posizione netta si resetta ogni venerdì. Perdonami ma non ricordo esattamente la tua situazione (come vedi in tanti fanno sempre le stesse domande).
-
@lorebasso96 quale messaggio ti riporta precisamente?
-
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@philipmay La prima settimana finisce il giovedì successivo al giorno in cui ti sei registrato.
Ciao, probabilmente ti facciamo tutti le stesse domande ma 'sta cosa delle settimane è un po' incasinata. Io mi sono iscritta ieri, ho depositato ma non ho ancora giocato. Cosa mi conviene fare? Devo trovare una partita che si concluda entro la mezzanotte di oggi?
-
@giadagiada è skybet che incasina molto con le varie settimane
Per esempio, se piazzi oggi la prima scommessa, skybet ti da tempo comunque fino a giovedì prossimo (solo per la prima settimana) per piazzare la RF -
@Davide ok grazie.
Quindi posso piazzare oggi per la qualificante anche una partita che si gioca domenica, corretto?
Poi ricevo il bonus e lo piazzo entro giovedì. -
@giadagiada sì, sarebbe in quel caso preferibile aspettare l'esito del bonus per piazzare la scommessa della fase 2
-
Salve, qualcuno mi sa dire se causa problemi il giocare dall'estero su questo sito?
-
@gi92gi su qualsiasi sito è vietato giocare dall'estero. Devi connetterti con un IP Italiano
-
@davide Grazie mille!
-
@davide quindi anche se non ho mai inviato i documenti, e loro mi hanno cancellato l'account, se mi iscrivo non ottengo il bonus?
-
@xego96 come ho detto, i bonus di benvenuto sono legati alla prima registrazione in assoluto
-
@anonymous ma ho fatto i conti giusti? cioè domani è l'ultima settimana in cui posso scommettere per il rimborso?
-
@davide perfetto grazie mille
-
@giadagiada esatto
-
@andrew_18 si esatto, martedì 22. Quindi con la scommessa da 200 che ho giocato mercoledì 23 ma con evento terminato sabato 26, rientro già nella settimana successiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet