[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@indacodeiroeri La posizione netta si resetta ogni venerdì. Perdonami ma non ricordo esattamente la tua situazione (come vedi in tanti fanno sempre le stesse domande).
-
@lorebasso96 quale messaggio ti riporta precisamente?
-
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@philipmay La prima settimana finisce il giovedì successivo al giorno in cui ti sei registrato.
Ciao, probabilmente ti facciamo tutti le stesse domande ma 'sta cosa delle settimane è un po' incasinata. Io mi sono iscritta ieri, ho depositato ma non ho ancora giocato. Cosa mi conviene fare? Devo trovare una partita che si concluda entro la mezzanotte di oggi?
-
@giadagiada è skybet che incasina molto con le varie settimane
Per esempio, se piazzi oggi la prima scommessa, skybet ti da tempo comunque fino a giovedì prossimo (solo per la prima settimana) per piazzare la RF -
@Davide ok grazie.
Quindi posso piazzare oggi per la qualificante anche una partita che si gioca domenica, corretto?
Poi ricevo il bonus e lo piazzo entro giovedì. -
@giadagiada sì, sarebbe in quel caso preferibile aspettare l'esito del bonus per piazzare la scommessa della fase 2
-
Salve, qualcuno mi sa dire se causa problemi il giocare dall'estero su questo sito?
-
@gi92gi su qualsiasi sito è vietato giocare dall'estero. Devi connetterti con un IP Italiano
-
@davide Grazie mille!
-
@davide quindi anche se non ho mai inviato i documenti, e loro mi hanno cancellato l'account, se mi iscrivo non ottengo il bonus?
-
@xego96 come ho detto, i bonus di benvenuto sono legati alla prima registrazione in assoluto
-
@anonymous ma ho fatto i conti giusti? cioè domani è l'ultima settimana in cui posso scommettere per il rimborso?
-
@davide perfetto grazie mille
-
@giadagiada esatto
-
@andrew_18 si esatto, martedì 22. Quindi con la scommessa da 200 che ho giocato mercoledì 23 ma con evento terminato sabato 26, rientro già nella settimana successiva?
-
@philipmay sì
-
@anonymous ok grazie
-
ciao
per completare almeglio questa offerta e meglio se la prima scommessa la vinco o la perdo su skybet oppure e uguale? -
@tonininja è indifferente, guadagnerai comunque
-
@davide avevo sbloccato il bonus da 25 euro sabato,nel frattempo che aspettavo che me lo accreditassero ho piazzato la qualificante da 200 euro con rf 25%,la quale è risultata vincente!poi mi è stato consigliato di giocare il bonus da 25 euro prima di giovedì,ed ieri è risultato vincente anche quello.adesso come devo comportarmi venerdì per la nuova scommessa da 200 con rf 25%?spero di essere stato chiaro ci e grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet