[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@philipmay La prima settimana finisce il giovedì successivo al giorno in cui ti sei registrato.
Ciao, probabilmente ti facciamo tutti le stesse domande ma 'sta cosa delle settimane è un po' incasinata. Io mi sono iscritta ieri, ho depositato ma non ho ancora giocato. Cosa mi conviene fare? Devo trovare una partita che si concluda entro la mezzanotte di oggi?
-
@giadagiada è skybet che incasina molto con le varie settimane
Per esempio, se piazzi oggi la prima scommessa, skybet ti da tempo comunque fino a giovedì prossimo (solo per la prima settimana) per piazzare la RF -
@Davide ok grazie.
Quindi posso piazzare oggi per la qualificante anche una partita che si gioca domenica, corretto?
Poi ricevo il bonus e lo piazzo entro giovedì. -
@giadagiada sì, sarebbe in quel caso preferibile aspettare l'esito del bonus per piazzare la scommessa della fase 2
-
Salve, qualcuno mi sa dire se causa problemi il giocare dall'estero su questo sito?
-
@gi92gi su qualsiasi sito è vietato giocare dall'estero. Devi connetterti con un IP Italiano
-
@davide Grazie mille!
-
@davide quindi anche se non ho mai inviato i documenti, e loro mi hanno cancellato l'account, se mi iscrivo non ottengo il bonus?
-
@xego96 come ho detto, i bonus di benvenuto sono legati alla prima registrazione in assoluto
-
@anonymous ma ho fatto i conti giusti? cioè domani è l'ultima settimana in cui posso scommettere per il rimborso?
-
@davide perfetto grazie mille
-
@giadagiada esatto
-
@andrew_18 si esatto, martedì 22. Quindi con la scommessa da 200 che ho giocato mercoledì 23 ma con evento terminato sabato 26, rientro già nella settimana successiva?
-
@philipmay sì
-
@anonymous ok grazie
-
ciao
per completare almeglio questa offerta e meglio se la prima scommessa la vinco o la perdo su skybet oppure e uguale? -
@tonininja è indifferente, guadagnerai comunque
-
@davide avevo sbloccato il bonus da 25 euro sabato,nel frattempo che aspettavo che me lo accreditassero ho piazzato la qualificante da 200 euro con rf 25%,la quale è risultata vincente!poi mi è stato consigliato di giocare il bonus da 25 euro prima di giovedì,ed ieri è risultato vincente anche quello.adesso come devo comportarmi venerdì per la nuova scommessa da 200 con rf 25%?spero di essere stato chiaro ci e grazie
-
@indacodeiroeri da venerdì scommetterai nuovamente in RF 200/50 dato che non dovrai attendere alcun rimborso della settimana prima
-
Ciao a tutti, mi sono registrato il 28 e piazzata la prima scommessa qualificante il 28, ho tempo fino a mezzanotte di oggi per la prima settimana della seconda fase giusto?
Per la prima settimana calcolo ZERO come posizione netta giusto? Quindi giocherò una partita che termina entro la mezzanotte di oggi e inserirò RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€ è corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet