[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@anonymous ok grazie
-
ciao
per completare almeglio questa offerta e meglio se la prima scommessa la vinco o la perdo su skybet oppure e uguale? -
@tonininja è indifferente, guadagnerai comunque
-
@davide avevo sbloccato il bonus da 25 euro sabato,nel frattempo che aspettavo che me lo accreditassero ho piazzato la qualificante da 200 euro con rf 25%,la quale è risultata vincente!poi mi è stato consigliato di giocare il bonus da 25 euro prima di giovedì,ed ieri è risultato vincente anche quello.adesso come devo comportarmi venerdì per la nuova scommessa da 200 con rf 25%?spero di essere stato chiaro ci e grazie
-
@indacodeiroeri da venerdì scommetterai nuovamente in RF 200/50 dato che non dovrai attendere alcun rimborso della settimana prima
-
Ciao a tutti, mi sono registrato il 28 e piazzata la prima scommessa qualificante il 28, ho tempo fino a mezzanotte di oggi per la prima settimana della seconda fase giusto?
Per la prima settimana calcolo ZERO come posizione netta giusto? Quindi giocherò una partita che termina entro la mezzanotte di oggi e inserirò RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€ è corretto? -
@igreen se devi ancora ricevere il bonus di 25€ allora sì, esatto
-
No aspetta. Ho fatto la qualificante e ho ricevuto e giocato il bonus benvenuto da 25. Ho perso però la puntata quindi cmq è sempre zero la mia posizione considerando che la prima qualificante non conta ho capito bene?
-
@igreen ah ok perfetto, allora sì, la posizione netta rimane 0 quindi scommetti in RF 200/50 su un evento che termini entro le 23.59 di oggi
-
Grazie 1000
-
Dubbio. Sul profit come archivio questa scommessa?
-
@igreen 200 pagato, 0 bonus, e il relativo incasso punta o banca. se vinci la bancata lascia poi sotto una riga vuota per il bonus che riceverai
-
@anonymous perfetto grazie,allora posso lasciare 200 euro sul conto e ritirare la vincita dei 25 euro bonus!allora non capisco perché mi è stato consigliato di giocare entro giovedì...cmq grazie per i consigli
-
@anonymous giusto grazie!
-
Ciao a tutti, ho letto la guida e qui sulla discussione, ma avrei bisogno di qualche chiarimento su questa offerta:
- Gioco la prima settimana 200€, vinco su skybet, la seconda settimana la mia posizione netta è = 0. Quindi rigioco 200€. Corretto?
- Gioco la prima settimana 200€, perdo su skybet, mi viene assegnato il bonus di 50€. Se lo gioco a 2 e vinco su skybet, la settimana successiva la mia posizione netta è 100, quindi dovrei puntare 300€ (200€ + 100€). Diversamente se perdo la giocata del bonus di 50€ (incasso su Betfair), la mia posizione netta è = 0. La settimana successiva punto sempre 200€. Giusto?
- Posso evitare di giocarmi i bonus rimborsi settimanalmente in modo da avere sempre la posizione netta = 0. Ovviamente li giocherei insieme alla 4° settimana.
- Se questa promozione sul rimborso si accavalla a livello temporale con quella ricorrente di skybet sui mondiali e se nella stessa settimana ricevo il bonus rimborso e ricevo il bonus di 5€ sulla vittoria della squadra che ho puntato vincente ai mondiali (bonus di promozioni diverse) la mia posizione netta va calcolata su quanto guadagno nel giocare entrambi i bonus o solo su quello della promozione rimborso?
Grazie
-
@piedesi
- esatto
- esatto
- ricorda che skybet utilizza prima il saldo bonus, quindi piuttosto scommetti il bonus su un evento che gioca molto avanti se non vuoi influenzare la posizione neta
- i bonus di altre promozioni funziono allo stesso modo dei bonus rimborso della fase 2: se perdi non conta, se vinci sì
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@piedesi
- esatto
- esatto
- ricorda che skybet utilizza prima il saldo bonus, quindi piuttosto scommetti il bonus su un evento che gioca molto avanti se non vuoi influenzare la posizione neta
- i bonus di altre promozioni funziono allo stesso modo dei bonus rimborso della fase 2: se perdi non conta, se vinci sì
Grazie mille
-
Ciao, ho appena concluso una scommessa RF per la fase 2 e mi è appena venuto un dubbio amletico: siccome il rimborso non ci sarebbe per le partite con le quote maggiorate, come faccio a sapere di non aver per l'appunto puntato su una partita con quota maggiorata? Ho puntato sull'Ascoli di stasera e nella homepage di SkyBet non c'è riferimento ad eventuali "quote extra" per questa partita, questo basta ad assicurare che le quote siano normali?
-
@euforico la quota maggiorata la utilizzi solamente se clicchi sui Banner delle quote maggiorate. Se hai cliccato semplicemente sulla quota dell'evento allora hai fatto tutto correttamente
-
@anonymous ok, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet