[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@marinomar2020 Vincite - giocate con saldo reale.
Quindi nel tuo caso (a parte la prima scommessa che non viene contata):- 55€ -0€ (hai usato un bonus) =+55€
- 30€ - 10€ = +20€
Quindi nel tuo caso la tua posizione netta è +75. Per ottenere il rimborso di 50€ dovresti fare un RF da 275/50
-
@davide Ok, grazie mille.
Considerando che ho scommesso il 23,24,26 ho saltato la settimana? -
@marinomar2020 sì giusto, 275
la tua settimana finiva il 24 (quindi la prima settimana è persa). Tuttavia le vincite delle scommesse che hai fatto, se terminate in questa settimana, concorrono per il lordo (poichè dalla formula riportata prima, contano solo vincite e giocate della settimana di riferimento). Quindi avresti teoricamente tempo fino a questa mezzanotte (ma ormai è difficile e se sei alle prime armi ti consiglio di non farla per non fare errori). Da domani la tua posizione netta sarà azzerata e potrai fare la terza settimana normalmente con 200/50
-
@davide Ok la ringrazio sfrutterò le ultime due settimane
-
Ciao, solo una domanda rapidissima: qualcuno sa quando in genere vengono accreditati i 50 euro di bonus rimborso (fase 2)?
-
Salve a tutti, ho completato la fase 1 di Skybet e volevo passare alla 2. Purtroppo la prima scommessa l'ho piazzata mercoledì (stesso giorno dell'iscrizione) quindi ho perso la prima settimana di bonus. Volevo sapere se esiste un modo per dividere l'importo da scommettere riuscendo comunque a farsi riconoscere il bonus rimborso, perché le responsabilità sono altissime. Grazie.
-
@thecentraspike in RF non si possono dividere le giocate ma se ne deve fare solo una per non sballare il rimborso, puoi scommettere meno e ricevere meno rimborso, se ad esempio la posizione netta è +0 se scommetti 100€ devi mettere 25€ in importo rimborso se scommetti 50€ devi mettere 12,5€ e così via
-
Questo post è eliminato! -
@philipmay no scusami, se hai giocato la scommessa da 200€ per il rimborso settimanale mercoledì 23, hai giocato la scommessa a rimborso per la prima settimana indipendentemente dalla data della partita della schedina, quindi se l'hai persa dovresti aver ricevuto 50€ di rimborso entro 3 giorni da venerdì 25
-
Salve ragazzi! Come prima scommessa da 25 euro ho utilizzato per sbaglio una quota inferiore a 2. Quindi mi chiedevo se fosse ancora possbile ottenere il bonus di benvenuto di 25 euro piazzando una nuova scommessa da 25 euro con quanto maggiore di 2.
Grazie! -
@frankiebn89 penso di no, ti sei bruciato la prima fase!
-
Non ci voleva. Ora per la fase due, per calcolare la mia posizione netta, devo comunque calcolare i soldi vinti con la prima scommessa visto che non era a quota 2?
-
@euforico Ciao, nella guida in cima trovi sempre indicata la tempistica del bonus in ogni caso entro 72 ore dal venerdì successivo
-
@frankiebn89 sì, il bilancio è a prescindere dalle quote
-
Ciao a tutti,
seconda settimana di skybet!i 200/50 vanno sempre filtrati per quota min. 2?
-
@da88vy in RF non ci sono quasi mai quote minime. Se segui le istruzioni e ordini per RF alti, non troverai mai quote basse, dato che in RF si guadagna solo a quote alte
-
Domanda veloce...il bonus coincide con la posizione netta?
Grazie -
@er_max319 non è chiara la domanda.
Il bonus è il 25% delle perdite nette settimanali -
@davide Si scusami, effetivamente non si comprende molto:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Comunque dicevo...il risultato della scommessa con il bonus del 25%, va ad influire la posizione netta della settimana sucessiva?
Esempio: punto il bonus, in questo caso 50€, su una partita che si conclude il 02 giugno e vinco 100€, la posizione netta diventa +100? -
@er_max319 sì, va ad influire. Per questo tu devi calcolare la posizione netta solo DOPO aver finito il rimborso (compreso eventuale rollover)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet