[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
buonpomeriggio! se mercoledi invece che perdere ho vinto, quindi non ho dirito a nessun bonus. oggi posso gia scommettere altre 200euro in quanto risulta un altra settimana?
-
@harlok1980 certo
-
grazieeeeee
-
@anonymous perfetto, grazie mille
-
Ieri ho giocato la prima settimana e ho vinto la puntata +610 (la quota era 3,05).
Da oggi posso giocare per la seconda settimana? Devo scegliere un evento che termini massimo entro giovedì prossimo?
Nel calcolatore inserisco RF 810/50 ? -
scusate la domanda forse stupida, ma se non c'è una partita con rating al 90% posso sceglierne una all'88%?
-
@gioggio83 certo, guadagnerai semplicemente un po' di meno
-
@igreen se la puntata è terminata ieri allora da oggi la tua posizione netta è azzerata per cui scommetti in RF 200/50 su un evento che termini entro le 23.59 di Giovedì
-
ah ecco, ho capito adesso grazie. Se intanto prelevo parte dei 610 mi guardano storto?
-
@igreen magari preleva 410€ così lasci 200€ nel conto gioco per la scommessa
-
Si volevo procedere così, grazie
-
@anonymous grazie mille della risposta, sai per caso quanto meno, tipo due o tre euro vero? non più di tre euro?
-
@gioggio83 il rating corrisponde alla percentuale di conversione. Lo vedi tu stesso dal Guadagnerai indicato dal calcolatore
-
@anonymous ah vero, si scusa sono nuova eheh
-
ma riuscite a trovare rf che siano almeno superiori a 10 ? io nemmneo 1, ho perso pure la promo che scadeva ieri...
-
Buonasera a tutti.
Io ho appena piazzato la scommessa qualificante da 25€ della fase uno che verrà refertata domani. Se ora puntassi i 200€ per la seconda fase senza aspettare la refertazione della qualificate alla prima fase ne l'attribuzione del bonus, verrebbe conteggiata? o devo aspettare di ricevere il bonus della prima fase e poi rigiocarlo per rendere valida la seconda fase???Grazie in anticipo
-
@stracaco aspetta di completare la fase 1, in questo modo non avrai problemi a calcolare la posizione netta per la fase 2, tanto hai tempo fino a giovedì
-
@jpinkman il fatto è che se scommettessi ora senza bonus di mezzo, avrei solo un conteggio netto delle perdite e non lordo, giusto? nel senso che così sono sicuro di partire con una posizione zero, altrimenti se scommettessi prima il bonus e vincessi, dovrei scommettere di più per la fase due. Volevo solo capire se le scommesse piazzate subito dopo la qualificante fase uno contassero già per la fase due.
Grazie -
@stracaco no la posizione la calcoli dopo che sono state refertate le scommesse della settimana, perché se vincessi la scommessa bonus ti sfalserebbe il bonus rimborso, poiché il conteggio è sulle perdite nette SETTIMANALI, non sulle perdite nette prima della scommessa da 200€
-
@davide avrei un piccolo problema. la settimana è cominciata oggi: ho fatto la scommessa di 200(mia posizione netta) ed ho perso. mi dicono che il bonus mi arriva tra oltre 1 settimana.
però questo mi scombussola settimana nuova(ultima per me): avendo il bonus ed usandolo se vincessi sarebbero guai perchè la mia posizione netta salirebbe. mi chiedevo: ipotizziamo che il bonus mi arrivi il 10. io nella settimana nuova effettuo la scommessa qualificante con posizione 200(prima che arrivi il bonus della vecchia) non cambia nulla vero? oppure ho sbagliato nel calcolo posizione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet