[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@gioggio83 il rating corrisponde alla percentuale di conversione. Lo vedi tu stesso dal Guadagnerai indicato dal calcolatore
-
@anonymous ah vero, si scusa sono nuova eheh
-
ma riuscite a trovare rf che siano almeno superiori a 10 ? io nemmneo 1, ho perso pure la promo che scadeva ieri...
-
Buonasera a tutti.
Io ho appena piazzato la scommessa qualificante da 25€ della fase uno che verrà refertata domani. Se ora puntassi i 200€ per la seconda fase senza aspettare la refertazione della qualificate alla prima fase ne l'attribuzione del bonus, verrebbe conteggiata? o devo aspettare di ricevere il bonus della prima fase e poi rigiocarlo per rendere valida la seconda fase???Grazie in anticipo
-
@stracaco aspetta di completare la fase 1, in questo modo non avrai problemi a calcolare la posizione netta per la fase 2, tanto hai tempo fino a giovedì
-
@jpinkman il fatto è che se scommettessi ora senza bonus di mezzo, avrei solo un conteggio netto delle perdite e non lordo, giusto? nel senso che così sono sicuro di partire con una posizione zero, altrimenti se scommettessi prima il bonus e vincessi, dovrei scommettere di più per la fase due. Volevo solo capire se le scommesse piazzate subito dopo la qualificante fase uno contassero già per la fase due.
Grazie -
@stracaco no la posizione la calcoli dopo che sono state refertate le scommesse della settimana, perché se vincessi la scommessa bonus ti sfalserebbe il bonus rimborso, poiché il conteggio è sulle perdite nette SETTIMANALI, non sulle perdite nette prima della scommessa da 200€
-
@davide avrei un piccolo problema. la settimana è cominciata oggi: ho fatto la scommessa di 200(mia posizione netta) ed ho perso. mi dicono che il bonus mi arriva tra oltre 1 settimana.
però questo mi scombussola settimana nuova(ultima per me): avendo il bonus ed usandolo se vincessi sarebbero guai perchè la mia posizione netta salirebbe. mi chiedevo: ipotizziamo che il bonus mi arrivi il 10. io nella settimana nuova effettuo la scommessa qualificante con posizione 200(prima che arrivi il bonus della vecchia) non cambia nulla vero? oppure ho sbagliato nel calcolo posizione? -
scusate ma il rimborso dei 50 euro in caso di perdita della qualificante di 200 euro non doveva arrivare di venerdì? io la giocata l'ho chiusa lunedì ma a tutt'ora non vedo i miei 50 euro di rimborso
-
@enzo99 ma infatti tu devi sempre prima aspettare di ricevere il bonus e giocarlo subito. In base all’esito della giocata piazzi la qualificante della nuova settimana
-
@guido arriva entro 72 ore da venerdì, come riportato in cima alle istruzioni
-
Per far fronte a una responsabilità minore si può scommettere 100/25??con guadagni minori ovviamente. O si possono dividere i 200/50?
-
@marinomar2020 100/25 si, dividere in più scommesse i 200/50 no perché se ne vinci una si e una no ti si sballa il rimborso
-
@davide si ma poi devo giocare questo rimborso e successivamente la qualificante di 200 entro giovedì ...... ma faccio in tempo a fare tutto ciò entro giovedì alle 23,59?
-
@guido sì, il bonus potrai giocarlo anche su un evento che termina oltre le 23.59 di giovedì, così poi hai tutto il tempo per piazzare la qualificante in RF 200/50 senza che la scommessa bonus intacchi la tua posizione netta
-
@anonymous ma così salto la settimana però ....
-
@guido no, i 200 ovviamente devi scommetterli entro le 23.59 di giovedì. solo il bonus lo piazzi su un evento che termina oltre le 23.59 di giovedì
-
@anonymous quindi i 200 posso scommetterli anche su un evento che va oltre le 23,59 di giovedì? mi sento un po confuso
-
@guido no, il contrario. Ora aspetta il bonus che ti arriva lo puoi scommettere su un evento che termina DOPO le 23.59 di giovedì, così non intacca la tua posizione netta della settimana. Dopo aver piazzato quella scommessa puoi giocare in RF 200/50 ENTRO le 23.59 di giovedì
-
@anonymous però se il bonus da 50 euro lo vinco mi va ad intaccare la posizione netta della prossima settimana? cioè mi va nel conto skybet come bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet